View Full Version : [LE+SS]Vendo 2 XBOX360 NON FUNZIONANTI
overthetop
02-04-2012, 21:54
se mi includi le spese le prendo io
Ciao
W8 Itachi88
15-04-2012, 20:52
coda se limi
coda hai pvt
risposto all'mp, console ancora disponibili.
ciao. vendi solo alimentatore? ho una xbox americana ma ho un alimentatore a 110V e me ne serve uno a 220V
Coda per la Jasper, a quanto me la fai spedita ?
Scambi con qualcosa ?
ciao
ti offro 20 eruo spediti per la console con i 3 led rossi.
fammi sapere
ciao
ti offro 20 eruo spediti per la console con i 3 led rossi.
fammi sapere
posso fartela a 25 spedita
PS: Risposto a TDM in privato
Critterix
18-07-2012, 07:59
coda, cosa è disponibile?
per il momento è disponibile tutto.
PS: contattatemi in privato se interessati così vi rispondo più velocemente
In coda per entrambe a mano, ma solo se mi puoi assicurare che non siano già state toccate da phon, pistola termica o schifezze tipo rimozione xclamp.
Considera che ho modo di saperlo quindi ti prego di essere onesto, già un paio di console/bidone le ho prese in passato ;)
Inviato dal mio Rasoio Motorola
In coda per entrambe a mano, ma solo se mi puoi assicurare che non siano già state toccate da phon, pistola termica o schifezze tipo rimozione xclamp.
Considera che ho modo di saperlo quindi ti prego di essere onesto, già un paio di console/bidone le ho prese in passato ;)
Inviato dal mio Rasoio Motorola
sono console provenienti da un fondo di magazzino, tutto il resto è scritto nel primo post e ovviamente non posso assicurare nulla perchè vendo tutto come non funzionante.
cptfisher
30-08-2012, 01:36
ancora disponibile qualcosa?
venduto tutto si può chiudere
deco.gio
01-10-2012, 17:58
ciao,console jasper sistemata...con ripristino piste interrotte e sostituzone di una resistenza posta vicino l'hana....
cambiato il pcb del lettore in quanto maciullato e applicato l'rgh1 in qnt aveva dash 12xxx...
la console adesso è ritornata a volare:)
saluti,gio'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.