View Full Version : Consiglio Smartphone
Ciao a tutti! sto per cambiare cellulare,sono indeciso tra questi modelli:
Iphone 4
Samsung Galaxy note
Samsung Galaxy SII
Htc sensation Xe
Quale mi consigliate? Grazie mille
Ora che sono risolti i problemi di durata della batteria : Nokia Lumia 800 :D
lucacali87
02-04-2012, 21:04
bhe escludi il primo se vuoi android,tra gli altri 3 vedi il note se ti piace come dimensione altrimenti tra s2 e sensation s2 è meglio come audio mentre il sensation come sense e materiali :)
Tra questi ho scartato iphone 4 e il Samsung Galaxy note troppo grande...
ora sono indeciso tra Samsung Galaxy SII e Htc sensation Xe che mi dite???
lucacali87
05-04-2012, 13:41
samsung ha un audio migliore ed è più leggero,il sensation più bello e con un software più "professionale".Come prestazioni siamo più o meno lì
samsung ha un audio migliore ed è più leggero,il sensation più bello e con un software più "professionale".Come prestazioni siamo più o meno lì
Grz.. tu li hai visti dal vivo entrambi?? il il sensation xe purtroppo no... :(
lucacali87
05-04-2012, 15:07
ho il sensation che ho anche in vendita qui sul forum per prendermi s2 di un mio amico(me lo da ad un ottimo prezzo),ma ho già avuto s2
Anche lui dopo aver visto il sensation ha detto che è molto bello,cover di qualità ed un design molto più bello dell's2.Per il software non ci sono paragoni,htc.Non che samsung non sia buono,anzi le prestazioni sono eccellenti,però è meno fornito di quello htc
S2 ha il vantaggio di pesare meno,avere un audio migliore(soprattutto più forte) ed essere leggermente ma proprio leggermente più veloce
PEr il discorso display devo dire che mi piace più quello del sensation
Entrambi hanno ics(sensation già uscito,s2 se non erro a giorni)
ho il sensation che ho anche in vendita qui sul forum per prendermi s2 di un mio amico(me lo da ad un ottimo prezzo),ma ho già avuto s2
Anche lui dopo aver visto il sensation ha detto che è molto bello,cover di qualità ed un design molto più bello dell's2.Per il software non ci sono paragoni,htc.Non che samsung non sia buono,anzi le prestazioni sono eccellenti,però è meno fornito di quello htc
S2 ha il vantaggio di pesare meno,avere un audio migliore(soprattutto più forte) ed essere leggermente ma proprio leggermente più veloce
PEr il discorso display devo dire che mi piace più quello del sensation
Entrambi hanno ics(sensation già uscito,s2 se non erro a giorni)
hai il sensation normale o il sensation xe ????
lucacali87
05-04-2012, 15:12
il normale
l'xe ha la griglia e i tasti rossi,altrimenti sono uguali(si possono scambiare cover batteria firmware ecc...)
il normale
l'xe ha la griglia e i tasti rossi,altrimenti sono uguali(si possono scambiare cover batteria firmware ecc...)
ed il sensation xl che c'è di differenza???
lucacali87
05-04-2012, 15:20
è diverso,single core e display ed ovviamente dimensioni maggiori(a memoria 4,7")
dimenticavo,il sensation ha il led di notifica
è diverso,single core e display ed ovviamente dimensioni maggiori(a memoria 4,7")
dimenticavo,il sensation ha il led di notifica
Tra i tre sensation quale mi conviene prendere?? prendo SII?
lucacali87
05-04-2012, 22:30
xl è diverso,troppo grande secondo me.
Tra i due xe se lo paghi poco più,o s2 se ti piace di più
xl è diverso,troppo grande secondo me.
Tra i due xe se lo paghi poco più,o s2 se ti piace di più
xe l'ho trovato con una settimana di vita a 350€... SII lo prenderei nuovo.. in giro li trovo un pò messi male... Mi piacciono entrambi...
lucacali87
06-04-2012, 08:21
xe lo trovi perchè ci fu una promozione.Sinceramente a 350 prenderei s2,oppure il sensation normale che sta tra i 270 e i 300€
xe lo trovi perchè ci fu una promozione.Sinceramente a 350 prenderei s2,oppure il sensation normale che sta tra i 270 e i 300€
lo so 299 ma nn lo trovo da nessuna parte.. s2 nuovo l'ho trovato a 450..
lucacali87
06-04-2012, 11:22
nemmeno io lo trovai e di sicuro non do 400€ a chi l'ha pagato 299, presi il normale che vedi sul mercatino(tanto sono lo stesso cellulare)
è un cellulare molto fluido(avevo il dual) ed anche bello,sia sensation che s2 stai sicuro .450 sono troppi per s2,ho anche quello in vendita(vendo uno dei due):D :D
nemmeno io lo trovai e di sicuro non do 400€ a chi l'ha pagato 299, presi il normale che vedi sul mercatino(tanto sono lo stesso cellulare)
è un cellulare molto fluido(avevo il dual) ed anche bello,sia sensation che s2 stai sicuro .450 sono troppi per s2,ho anche quello in vendita(vendo uno dei due):D :D
Ora preverisco prenderlo uno dei 2 nuovi ke devo farmeli durare per un pò...
lucacali87
06-04-2012, 12:01
s2 lo trovi a 399
s2 lo trovi a 399
quindi tra htc a 350 di una settimana e s2 a 399 meglio s2???
lucacali87
06-04-2012, 15:05
si prenderei s2 ;)
dual2duo
06-04-2012, 22:47
IPhone 4 no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.