PDA

View Full Version : BlackRapid: la tracolla 'scorrevole' per scatti veloci

Redazione di Hardware Upg
02-04-2012, 16:19
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/blackrapid-la-tracolla-scorrevole-per-scatti-veloci_41508.html

BlackRapid è un marchio statunitense che punta tutto su una semplice idea: avere una tracolla 'scorrevole' con cui sia facile portare la fotocamera all'occhio e riporla in posizione di riposo con solo un gesto

Click sul link per visualizzare la notizia.

brtn
02-04-2012, 16:52
Le sto valutando da un pò, ma sono ancora indeciso...
Mi sono imbattuto in prodotti simili "q-strap" che sembrano praticamente identiche ma ad un prezzo decisamente più abbordabile!
Qualcuno le ha provate?

RR2
02-04-2012, 17:02
Se vuoi, puoi darti anche al fai da te (http://www.instructables.com/id/FREE-Camera-QuickStrap/) :)

bonzoxxx
02-04-2012, 19:20
assomiglia molto a quella del mio M4 da softair..

frankie
02-04-2012, 19:40
Per chi porta la reflex di lato deve essere comodissimo, quando torno a casa mi do al DIY, ho giusto un paio di bulloni attacco americano che mi avanzano.

Li avevo presi quando mi sono autocostruito la testa panoramica (con 7 euro)

X3n0
03-04-2012, 00:22
Le sto valutando da un pò, ma sono ancora indeciso...
Mi sono imbattuto in prodotti simili "q-strap" che sembrano praticamente identiche ma ad un prezzo decisamente più abbordabile!
Qualcuno le ha provate?

Io ho la rs4 mi pare (quella più normale, senza fronzoli strani) e devo dire che mi ci trovo molto molto bene... la reflex non pesa NULLA (il collo ringrazia ) e sono molto libero nei movimenti...
Con la tracolla originale era un incubo, sono alto 1 e 87 e era troppo troppo corta!

Altra nota di merito della blackrapid é che la macchina sta con l'obiettivo rivolto in basso (verso dietro), quindi la lente non corre nessun rischio e puoi girare senza tappo (sopratutto se usi un paraluce).

Se vuoi altri informazioni mandami pure un pm

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

@less@ndro
03-04-2012, 09:53
in pratica stanno facendo quello che hanno gia fatto da tempo con i fucili, cinghie che non intralciano il puntamento. :p