Redazione di Hardware Upg
02-04-2012, 16:19
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/blackrapid-la-tracolla-scorrevole-per-scatti-veloci_41508.html
BlackRapid è un marchio statunitense che punta tutto su una semplice idea: avere una tracolla 'scorrevole' con cui sia facile portare la fotocamera all'occhio e riporla in posizione di riposo con solo un gesto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le sto valutando da un pò, ma sono ancora indeciso...
Mi sono imbattuto in prodotti simili "q-strap" che sembrano praticamente identiche ma ad un prezzo decisamente più abbordabile!
Qualcuno le ha provate?
Se vuoi, puoi darti anche al fai da te (http://www.instructables.com/id/FREE-Camera-QuickStrap/) :)
bonzoxxx
02-04-2012, 19:20
assomiglia molto a quella del mio M4 da softair..
Per chi porta la reflex di lato deve essere comodissimo, quando torno a casa mi do al DIY, ho giusto un paio di bulloni attacco americano che mi avanzano.
Li avevo presi quando mi sono autocostruito la testa panoramica (con 7 euro)
Le sto valutando da un pò, ma sono ancora indeciso...
Mi sono imbattuto in prodotti simili "q-strap" che sembrano praticamente identiche ma ad un prezzo decisamente più abbordabile!
Qualcuno le ha provate?
Io ho la rs4 mi pare (quella più normale, senza fronzoli strani) e devo dire che mi ci trovo molto molto bene... la reflex non pesa NULLA (il collo ringrazia ) e sono molto libero nei movimenti...
Con la tracolla originale era un incubo, sono alto 1 e 87 e era troppo troppo corta!
Altra nota di merito della blackrapid é che la macchina sta con l'obiettivo rivolto in basso (verso dietro), quindi la lente non corre nessun rischio e puoi girare senza tappo (sopratutto se usi un paraluce).
Se vuoi altri informazioni mandami pure un pm
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
@less@ndro
03-04-2012, 09:53
in pratica stanno facendo quello che hanno gia fatto da tempo con i fucili, cinghie che non intralciano il puntamento. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.