Redazione di Hardware Upg
02-04-2012, 16:08
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/adobe-lightroom-41rc-disponibile-per-il-download_41505.html
Adobe Lightroom 4.1RC č disponibile per il download attraverso AdobeLabs. Introdotto il supporto RAW per Canon EOS 5D Mark III
Click sul link per visualizzare la notizia.
nardustyle
02-04-2012, 16:48
l'ho preso venerdė sono in attesa che venga spedito, sinceramente č la prima volta che lo prendo originale, il 2 e 3 costavano 350 euro, questo 100... quella cifra posso spenderla visto che lo uso molto... non vedo l'ora di usarlo
@nardustyle
Anche io, come te, mi sono deciso a comprarlo visto il prezzo pių che ragionevole per un prodotto di questo livello.
Mi č arrivato una settimana fa e devo dire che hanno migliorato notevolmente la gestione della gamma dinamica della foto.
Inoltre, con l'integrazione dei libri fotografici che si appoggiano a Blurb, hanno davvero chiuso il cerchio.
Proprio ieri ho realizzato il mio primo Libro con Lightroom delle ultime vacanze che mi sono fatto e devo dire che č stato semplicissimo ed č venuto bene (almeno a video, non mi č ancora arrivato a casa) !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.