PDA

View Full Version : Apple e Microsoft contro Motorola. Pronto l'intervento dell'Europa

Redazione di Hardware Upg
02-04-2012, 15:57
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/apple-e-microsoft-contro-motorola-pronto-l-intervento-dell-europa_41504.html

La commissione europoea potrebbe scendere in campo per risolvere le dispute legali di Apple, Microsoft e Motorola

Click sul link per visualizzare la notizia.

pabloski
02-04-2012, 16:00
FRAND non stabilisce quanto costa un brevetto. Che significa fair and reasonable? Tutto e niente.

Notare però come le lacrime di coccodrillo provengano da due noti patent troll che hanno brevettato niente meno che il parallelepipedo smussato e il doppio click.

Quelli si che sono brevetti vergognosi e andrebbero multati per averli anche solo depositati.

Hulk9103
02-04-2012, 18:41
Quando questi due "colossi" riusciranno a brevettare l'aria che respiriamo che succederà? Denunceranno 7-8 miliardi di persone?

Tutta colpa dei consumatori che hanno dato troppo a chi non si meritava davvero nulla.

!fazz
02-04-2012, 18:42
riuscite a commentare la notizia senza alimentare sterili flame da soli o devo intervenire io?

frankie
02-04-2012, 19:30
Io ero rimasto che Apple aveva chiesto alla comunità europea che sciogliesse alcuni brevetti perchè erano troppi per poter creare un dispositivo mobile... Apple ....

argent88
02-04-2012, 22:04
Cioé..
Sti 2 colossi che chiedono sconti a Motorola Oo

Io quando chiedo uno sconto sui pomodori al mercato mica mi rivolgo al giudice!

sic58
02-04-2012, 23:07
per !fazz,
quelli precedenti, con tutto il rispetto, non sono daccordo a definirli "sterili flame", forse non sono fatti nella sede adatta, ne nell'argomento giusto, ma a ben pensarci e di questi tempi poi...non direi sterili... tutto questo imho, naturalmente...

maxmax80
03-04-2012, 00:29
io spero che vinca motorola.
se gli tolgono i brevetti falliscono del tutto e verranno pappati ancora meglio da google.
e gli altri due Apple & Microsoft -amici/nemici- anche se perdono questa causa saranno solo "un po' meno ricchi" e la concorrenza sarà forse un po' più salva..

nihon74
03-04-2012, 07:32
Io penso che tutti questi brevetti vanno a svantaggio degli utenti, per me dovrebbero far brevettare le tecnologie(come processori e display particolari), far brevettare una forma o delle gesture è solo un limite per i consumatori e porta a queste guerre legali.

AlexSwitch
03-04-2012, 07:59
io spero che vinca motorola.
se gli tolgono i brevetti falliscono del tutto e verranno pappati ancora meglio da google.

Motorola " Mobile Division ", con tutto ciò collegata a questa, è già di Google...