View Full Version : Consiglio rinnovo rete
Al momento uso un WAG160N, dato che non lo sopporto più ho deciso di cambiare. Ho due opzioni:
1. Compro un altro router con modem integrato, ma francamente non vedo nulla che mi piaccia particolarmente.
2. Prendo router e modem separati, in questo caso qualche idea ce l'avrei, infatti come router avrei pensato all'Asus RT-N56U, ma non so cosa abbinare come modem.
Che ne pensate? Suggerimenti?
wizard1993
02-04-2012, 16:04
domanda forse idiota, che tipo di rete vuoi tirare su?
Dumah Brazorf
02-04-2012, 17:00
Al momento uso un WAG160N, dato che non lo sopporto più ho deciso di cambiare
Checcavolovuoldire "non lo sopporto più"??? Torna a casa tardi la sera? Non porta fuori la spazzatura? Ti ha tradito con un client più giovane?
Chevvordì? :mbe:
E soprattutto: cosa manca che vuoi nella nuova rete casaling(u)a?
Vuol dire che non fa il suo dovere, è un pessimo router. Vorrei cambiarlo con uno gigabit e con una buona copertura WiFi, devo coprire due piani.
Braveheart84rm
02-04-2012, 19:53
Prova con u Netgear o un Cisco.
wizard1993
02-04-2012, 21:34
Prova con u Netgear o un Cisco.
consigliare due marchi così e come dire a un motociclista prendi un honda o una yamaha. sicuramente qualcosa di adatto ce l'hanno, ma di specifico praticamente non dici nulla. Inoltre, ambito casalingo, i cisco costano in genere di più della concorrenza e non offrono quel tanto di più.
nebbia88
02-04-2012, 21:49
Checcavolovuoldire "non lo sopporto più"??? Torna a casa tardi la sera? Non porta fuori la spazzatura? Ti ha tradito con un client più giovane?
Chevvordì? :mbe:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
i cisco costano in genere di più della concorrenza e non offrono quel tanto di più.
Intendi forse i Linksys? :D
Linksys a questo giro la eviterei come la peste...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.