PDA

View Full Version : Cambio di abbonamento, aiuto..

PiWnZoR
02-04-2012, 15:16
Ciao a tutti ragazzi,

mio padre ha un contratto con la Fastweb di 6 mega e chiamate illimitate verso tutti i fissi. E ho l' HAG nero solo modem no router. Praticamente chiamai il centro servizi e chiesi se potevano cambiare il modem, e loro dissero di no. Ora vorrei passare a Super Surf.. Ora la mia domanda è questa: posso passare a questa offerta diversa? Io accetterei anche se devono fare di nuovo tutto l' impianto.. oppure non posso perchè ho gia un HAG e non possono cambiarlo?

Grazie a tutti per la disponibilità.

Rodig
02-04-2012, 17:24
.... Ora la mia domanda è questa: posso passare a questa offerta diversa? Io accetterei anche se devono fare di nuovo tutto l' impianto.. oppure non posso perchè ho gia un HAG e non possono cambiarlo?

Grazie a tutti per la disponibilità.

Di solito tutti gli operatori, pur di tenersi un cliente, gli cambiano anche la casa.....:D
Comunque telefona all'assistenza, anche per sapere se le offerte sono valide anche per chi ha già Fastweb...

PiWnZoR
02-04-2012, 19:59
E' proprio questo che voglio sapere.. se la risposta è no secondo voi , potrei disdire il mio abbonamento e quindi farmi levare tutto , hag etc etc e poi il giorno dopo richiedere questo nuovo abbonamento?