PDA

View Full Version : Striscia verde nei video di youtube come eliminarla?

xmauro87x
02-04-2012, 13:21
Ciao a tutti,

ho un problema col mio portatile da qualche giorno, ossia quando visualizzo i video su youtube, mi esce una striscia verde nel video e mi fa vedere le immagini di un colore diverso. Per farvi capire vi posto un'immagine http://tinypic.com/r/hug9af/5

Questa striscia verde mi esce utilizzando come browser Opera e Mozilla Firefox mentre con Internet explorer non mi esce e si vede normale.

Ho provato a reinstallare Adobe Flash Player per altri browser xhe non sia Internet explorer ma non cambia nulla. Ho aggiornato anche i codec (k-lite codec full 8.6).

I video che ho sul pc si vedono benissimo.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie in anticipo

tonycalbas
02-04-2012, 15:54
Prova a disattivare temporaneamente l'accellerazione hardware dal flash player (tasto dx. sul filmato, impostazioni e leva il segno di spunta su accellerazione hardware) , ricarica la pagina (F5) e vedi se il problema č scomparso.

xmauro87x
02-04-2012, 21:24
Prova a disattivare temporaneamente l'accellerazione hardware dal flash player (tasto dx. sul filmato, impostazioni e leva il segno di spunta su accellerazione hardware) , ricarica la pagina (F5) e vedi se il problema č scomparso.

:sofico: Grazie cosė non esce + la striscia verde...

Ma disabilitando questa funzione mi cambia qualcosa sul video????