PDA

View Full Version : DALLA REFLEX alla MIRRORLESS

stefacc80
02-04-2012, 14:18
Ciao a tutti,

insomma volete sapere come si è concluso l'acquisto della mia prima Reflex?!?:stordita:

NESSUN ACQUISTO!!!....ebbene si, vi ho chiesto consigli a destra e a manaca per poi in fase di acquisto ci ho ripensato!! mi sono detto "ma alla fine un patito non lo sono (almeno per ora) e poi ma chi me lo fa fare a portarmi dietro 1 KG di platica e obbiettivi?!?!" ....poi conoscendomi e conoscendo il mio portafoglio non spenderò mai tanti soldi per obbiettivi! ....a tutte queste riflessioni si è aggiunto il fatto che l'occhio mi è caduto su alcune mirrorless e mi sono detto "ma perchè non mi faccio una di queste??" ...più piccole.

Quindi se non vi scoccia tanto vi chiederei di guidarmi alla scelta di questo modello. Alla fine non faccio il fotoreporter ne tanto meno fotografo aquile o pettirossi a 200 metri!...voglio una "compatta" che mi faccia foto super fiche!!! quindi foto spettacolari senza nulla di particolare (ritratti e panorami).
A vederle sembrano buone le mirrorless o no?!?!....

FreeMan
02-04-2012, 16:07
insomma volete sapere come si è concluso l'acquisto della mia prima Reflex?!?:stordita:

no

continua pure nel 3d sull'acquisto .. e non sarebbe male se imparassi ad usare il forum

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37092785#post37092785

sospeso altri 5gg

CLOSED!!

>bYeZ<