^[H3ad-Tr1p]^
02-04-2012, 13:08
ciao a tutti
ho scaricato il gioco dall'xbox live
l ho giocato tutto alla modalita' delta e pensavo di sbloccare tutti gli obbiettivi
ho pero' un problema
arrivato all'ultimo mostro,la nave aliena quando si e' sulla portaerei
dunque : subito prima ,quando incontri prophet e ti siedi sulla poltrona per far controllare la nanotuta, c'e' un tipo che mostra il fucile TAG e lo chiude dentro un armadio
poi vai dal capitano che ti manda a combattere sul ponte
io ho provato anche a riavviare il livello e prendere il fucile TAG ma non me lo fa prendere
quando il capitano della nave lancia la bomba atomica sull isola e i mostri cominciano a invadere la portaerei ho provato a tornare a prendere il fucile TAG ma non ci son riuscito
poi esci sul ponte,uccidi il mostro con tante zampe ....
poi verrebbe il momento di usare il fucile TAG contro la nave aliena.....solo che non ho il fucile TAG
e' un bug del gioco oppure dove lo prendo sto fucile?
sono arrivato alla fine del gioco e non lo posso completare
ho scaricato il gioco dall'xbox live
l ho giocato tutto alla modalita' delta e pensavo di sbloccare tutti gli obbiettivi
ho pero' un problema
arrivato all'ultimo mostro,la nave aliena quando si e' sulla portaerei
dunque : subito prima ,quando incontri prophet e ti siedi sulla poltrona per far controllare la nanotuta, c'e' un tipo che mostra il fucile TAG e lo chiude dentro un armadio
poi vai dal capitano che ti manda a combattere sul ponte
io ho provato anche a riavviare il livello e prendere il fucile TAG ma non me lo fa prendere
quando il capitano della nave lancia la bomba atomica sull isola e i mostri cominciano a invadere la portaerei ho provato a tornare a prendere il fucile TAG ma non ci son riuscito
poi esci sul ponte,uccidi il mostro con tante zampe ....
poi verrebbe il momento di usare il fucile TAG contro la nave aliena.....solo che non ho il fucile TAG
e' un bug del gioco oppure dove lo prendo sto fucile?
sono arrivato alla fine del gioco e non lo posso completare