PDA

View Full Version : [XBOX] Crysis 1 - bug all'ultimo mostro

^[H3ad-Tr1p]^
02-04-2012, 13:08
ciao a tutti

ho scaricato il gioco dall'xbox live

l ho giocato tutto alla modalita' delta e pensavo di sbloccare tutti gli obbiettivi

ho pero' un problema

arrivato all'ultimo mostro,la nave aliena quando si e' sulla portaerei

dunque : subito prima ,quando incontri prophet e ti siedi sulla poltrona per far controllare la nanotuta, c'e' un tipo che mostra il fucile TAG e lo chiude dentro un armadio

poi vai dal capitano che ti manda a combattere sul ponte

io ho provato anche a riavviare il livello e prendere il fucile TAG ma non me lo fa prendere

quando il capitano della nave lancia la bomba atomica sull isola e i mostri cominciano a invadere la portaerei ho provato a tornare a prendere il fucile TAG ma non ci son riuscito

poi esci sul ponte,uccidi il mostro con tante zampe ....

poi verrebbe il momento di usare il fucile TAG contro la nave aliena.....solo che non ho il fucile TAG

e' un bug del gioco oppure dove lo prendo sto fucile?

sono arrivato alla fine del gioco e non lo posso completare

pando811
02-04-2012, 18:49
vabbe' che č vecio come gioco ma lo spoiler č sempre gradito,io devo ancora giocarlo e so' come finisce good :asd:

Ryuga 73
02-04-2012, 19:19
^;37210590']ciao a tutti

ho scaricato il gioco dall'xbox live

l ho giocato tutto alla modalita' delta e pensavo di sbloccare tutti gli obbiettivi

ho pero' un problema

arrivato all'ultimo mostro,la nave aliena quando si e' sulla portaerei

dunque : subito prima ,quando incontri prophet e ti siedi sulla poltrona per far controllare la nanotuta, c'e' un tipo che mostra il fucile TAG e lo chiude dentro un armadio

poi vai dal capitano che ti manda a combattere sul ponte

io ho provato anche a riavviare il livello e prendere il fucile TAG ma non me lo fa prendere

quando il capitano della nave lancia la bomba atomica sull isola e i mostri cominciano a invadere la portaerei ho provato a tornare a prendere il fucile TAG ma non ci son riuscito

poi esci sul ponte,uccidi il mostro con tante zampe ....

poi verrebbe il momento di usare il fucile TAG contro la nave aliena.....solo che non ho il fucile TAG

e' un bug del gioco oppure dove lo prendo sto fucile?

sono arrivato alla fine del gioco e non lo posso completare

č capitato pure a mč,su pc!

se non ricordo male,prima di uscire per affrontare le bestiacce sul ponte della portaerei,devi in qualche modo....farti largo fra le fiamme,e prendere il fucile nella stanza!!

se esci sopra...senza fucile,mi sembra che non si possa pių tornare gių a prenderlo!:rolleyes:

sono pčassati anni....ma questa cosa del fucile mi sembra si risolva cosė!;)

^[H3ad-Tr1p]^
02-04-2012, 19:47
č capitato pure a mč,su pc!

se non ricordo male,prima di uscire per affrontare le bestiacce sul ponte della portaerei,devi in qualche modo....farti largo fra le fiamme,e prendere il fucile nella stanza!!

se esci sopra...senza fucile,mi sembra che non si possa pių tornare gių a prenderlo!:rolleyes:

sono pčassati anni....ma questa cosa del fucile mi sembra si risolva cosė!;)

ho provato anche a riavviare il livello ma sembra che non si possa tornare indietro

stasera comunque riprovo grazie

^[H3ad-Tr1p]^
03-04-2012, 11:56
ecco ho riprovato altre 10 volte

c'e' una porta che e' quella che ti porta di sotto dove poi c'e' l armeria e che e' semiaperta

se provi a sfondarla si chiude....si apre un cicinino ma non si puo' passare

ma possibile che abbiano lasciato un bug del genere che non mi lascia finire il gioco?

come lo posso far presente in modo che lo risolvano?

Ryuga 73
03-04-2012, 17:42
^;37216198']ecco ho riprovato altre 10 volte

c'e' una porta che e' quella che ti porta di sotto dove poi c'e' l armeria e che e' semiaperta

se provi a sfondarla si chiude....si apre un cicinino ma non si puo' passare

ma possibile che abbiano lasciato un bug del genere che non mi lascia finire il gioco?

come lo posso far presente in modo che lo risolvano?

azzo.....non ricordavo di questa cosa!

possibile che sia veramente un bug?:eek: