View Full Version : Acquisto gtx 680
Vorrei acquistare la sudetta scheda, ma non saprei che marca scegliere, avete qualche suggerimento? Ero orientato sulla EVGA.
Grazie
TiziXX90
02-04-2012, 20:50
io sto per comprare la evga gtx 680 versione normale....io ho sempre comprato evga e non cambierei con nulla....
io sto per comprare la evga gtx 680 versione normale....io ho sempre comprato evga e non cambierei con nulla....
Anche a me attira la evga sopratutto per il discorso della garanzia, con le schede video come si comportano?
EVGA è un ottimo marchio...anche MSI...
Strato1541
03-04-2012, 00:17
Io l'ho appena presa, posso dirvi che tutte le reference attualmente sono uguali, sono fatte secondo il design nvidia, ci hanno solo "appiccicato" le scritte i vari brand..
Quindi le differenze potrete trovarla al massimo per quanto riguarda possibili estensioni di garanzia e assistenza offerta dai vari brand, ma le schede sono tutte uguali.
Se volete schede diverse dovete aspettare le custom.
Vedo dalla firma che hai preso la gainward come va? E' una bomba?
Dovrà l'hai presa se posso chiedere perché molti shopping non le hanno ancora
Grazie
vonugard
03-04-2012, 08:29
Vedo dalla firma che hai preso la gainward come va? E' una bomba?
Dovrà l'hai presa se posso chiedere perché molti shopping non le hanno ancora
Grazie
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_680.aspx
sconsiglio solo il primo negozio che se la ordini e paghi oggi ti arriva in media fra 25 gg, che sono fin troppi per me
Stasera ho scoperto la kfa2, non ne conoscevo l'esistenza...
è affidabile? dove si trovano le schede di questo brand?
Grazie
Straniero
05-04-2012, 11:56
Stasera ho scoperto la kfa2, non ne conoscevo l'esistenza...
è affidabile? dove si trovano le schede di questo brand?
Grazie
E' il marchio europeo delle galaxy. fai una ricerca su trovaprezzi. mi pare che un paio di negozi ci sia, ma non risponibile (una è il sito epr**e.it)
E' il marchio europeo delle galaxy. fai una ricerca su trovaprezzi. mi pare che un paio di negozi ci sia, ma non risponibile (una è il sito epr**e.it)
si, ok ma come brand è valido?
mi sa che andrè sulla evga anche perchè dalle specifiche mi sembra la più corta ed io ho il case poco profondo
Strato1541
05-04-2012, 12:12
mi sa che andrè sulla evga anche perchè dalle specifiche mi sembra la più corta ed io ho il case poco profondo
La scheda và molto bene, ce l'ho avuta in un paio di giorni, in quanto sono riuscito ad ordinarla al lancio ed ho avuto una di quelle già disponibili, ma ora dovrebbe arrivare la seconda ondata...
Non si possono mettere i link agli store comunque te li mando in pvt..
Straniero
05-04-2012, 12:14
Sinceramente ti direi di prendere o evga che offre tre anni o zotac che ne offre 5
La scheda và molto bene, ce l'ho avuta in un paio di giorni, in quanto sono riuscito ad ordinarla al lancio ed ho avuto una di quelle già disponibili, ma ora dovrebbe arrivare la seconda ondata...
Non si possono mettere i link agli store comunque te li mando in pvt..
ho visto, grazie mille
Alla fine ho preso una MSI liscia, stasera la monto, non vedo l'ora :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.