View Full Version : US Robotics 56k Faxmodem
cari amici di hwupgrade, sono da qlc giorno in possesso di un modem come da oggetto ma non riesco a farlo andare + veloce di 33.6 Kbps! la cosa + assurda è che w2000 lo riconosce come modem STANDARD (quindi lo imposto io manualmente come US Robotics Fax EXT o qlc del genere), poi ho scaricato il firmware per il V.90 (per essere + sicuro, delle volte è questo perchè il modem è usato) ma non me lo fa aggiornare perchè mi dice che non esiste nessun modem US Robotics installato nel sistema!!!
vi prego aiutatemi!!!!!!
Ah dimenticavo... stesso identico problema con un US Robotics Sportster Flash.
Ti sei ricordato di accenderli?
Riposto questo driver, spero che i moderatori non mi picchino!
Spero possa risolverti i problemi.
grazie Ghoan l'avevo scaricato già questo pomeriggio e credo che vada molto meglio. ti farò sapere, cmq grazie k!
Questo driver cmq aggiunge il supporto al v.92
Originariamente inviato da robootx
[B]cos'è una battuta!?! No.
Hai un problema,e per me potresti essere uno che è incappato in qualcosa di strano,oppure un handicappato totale che non riesce a venire a capo di un problema magari semplicissimo.
Io che ne so,mica ti conosco...
Ciao Gohan;) ,scusa per la mia ignoranza , maio mi sono trovato nello stesso problema di Robootx,così ho scaricato ank'io il file ke gli hai mandato....solo ke purtroppo nn ci capisco un tubo!!!!:rolleyes: ,Potresti gentilmente aiutarmi??Ciao e Grazie.
Cos'è che non capisci? Non sai come fare l'installazione? Dimmi qual'è il tuo problema e vediamo di risolverlo.;)
Gohan;) mi dici una volta scaricato il file come devo fare?io l'ho aperto,ma dentro ho trovato tante di quelle scritte strane mi dici come fare???:(
Bisona istallarlo????e come visto ke nn è un file .exe??:( AIUTAMI!!!!:(
Quel file è proprio il driver del modem e non ha bisogno di setup, in quanto va fatto a mano:)
Vai in gestione periferiche, selezioni il modem e scegli proprietà; nella finestra che si apre vai sul tab driver e clicchi aggiorna driver. Segui i passi e quando ti chiede da dove prendere il driver scegli specifica un percorso; cerca la cartella dove hai messo il file e dai ok. Se per caso ti fa delle storie che preferice installarne un altro, scegli installa un altro driver e glielo specifichi tu.
Grazie Gohan;) ....provero' ,e ti faro' sapere come è andata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.