WayisNvidia
02-04-2012, 09:01
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Mi sono rivolto a Voi sperando possa trovare consiglio ascoltando e seguendo il vostro parere professionale..frutto di anni di esperienza.
Possiedo quest'hardware di cui elenco includendo anche s.o:
- I5 2500
- 8 gb ddr3 Dominator
- Asus GTX 560 1 gb dedicati
- Motherboard ASUS LX 2
- HD 500 GB Western Digital 7200 rpm
- Windows 7 Professional 64 bit ovviamente
- Atx Corsair CX 600 W
- Apollish LED FAN
Vorrei modificare innanzitutto la scheda madre in quanto purtroppo sono previsti solamente 2 banchi ddr3, e pensare ad un ASUS MAXIMUS IV GENE-Z o una FORMULA. Successivamente le RAM giungendo magari come mio obiettivo principale 16-32 gb. (ci sono offerte relative intorno ai 200 € come ben conoscete a 1600 mhz).
E infine un atx da almeno 800 W o 1000 W Coolermaster Silent Pro.
Che dire ragazzi..ho elencato l'hardware su cui vorrei apportare delle modifiche in quanto la gtx credo duri almeno un altro anno e considerando il mercato e le kepler me lo auguro, pur sapendo che è secondo me una scheda medio-alta. Mi indirizzate bene affinchè raggiunga 16-32 gb ram e un alimentazione maggiore dei 600 W? So che molti mi diranno cosa ti serve tutta questa ram XD ma è un mio desiderio in quanto lavorando vorrei togliermi questo sfizio :) Grazie infinite. Attendo vostra risposta :) Buon lavoro!
Possiedo quest'hardware di cui elenco includendo anche s.o:
- I5 2500
- 8 gb ddr3 Dominator
- Asus GTX 560 1 gb dedicati
- Motherboard ASUS LX 2
- HD 500 GB Western Digital 7200 rpm
- Windows 7 Professional 64 bit ovviamente
- Atx Corsair CX 600 W
- Apollish LED FAN
Vorrei modificare innanzitutto la scheda madre in quanto purtroppo sono previsti solamente 2 banchi ddr3, e pensare ad un ASUS MAXIMUS IV GENE-Z o una FORMULA. Successivamente le RAM giungendo magari come mio obiettivo principale 16-32 gb. (ci sono offerte relative intorno ai 200 € come ben conoscete a 1600 mhz).
E infine un atx da almeno 800 W o 1000 W Coolermaster Silent Pro.
Che dire ragazzi..ho elencato l'hardware su cui vorrei apportare delle modifiche in quanto la gtx credo duri almeno un altro anno e considerando il mercato e le kepler me lo auguro, pur sapendo che è secondo me una scheda medio-alta. Mi indirizzate bene affinchè raggiunga 16-32 gb ram e un alimentazione maggiore dei 600 W? So che molti mi diranno cosa ti serve tutta questa ram XD ma è un mio desiderio in quanto lavorando vorrei togliermi questo sfizio :) Grazie infinite. Attendo vostra risposta :) Buon lavoro!