PDA

View Full Version : Baldur's Gate Enhanced Edition su Mac e multiplayer cross-platform

Redazione di Hardware Upg
02-04-2012, 08:48
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/baldur-s-gate-enhanced-edition-su-mac-e-multiplayer-cross-platform_41490.html

Overhaul Games annuncia che le versioni potenziate di Baldur's Gate arriveranno in estate su Mac OS X, oltre che su PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Asterion
02-04-2012, 09:04
Ottima notizia, sono contento del porting su OS X.

TheDarkMelon
02-04-2012, 09:10
iPad????? oddio, brutto presentimento...

~Bl4k
02-04-2012, 09:24
iPad????? oddio, brutto presentimento...
1. perchè dovresti avere brutti presentimenti?
2. è una ENHANCED EDITION il gioco sarà il medesimo

Max_R
02-04-2012, 09:47
2. è una ENHANCED EDITION il gioco sarà il medesimoA parte il terzo capitolo :asd:

Wolfhask
02-04-2012, 10:21
Sarebbe utile però sapere su quale hardware girerà al meglio BD perchè io ne ho un paio ma un pò datati e mi piacerebbe cmq poterli avere su queste macchine sperando che steam li metta nella sua lista.

~Bl4k
02-04-2012, 10:29
A parte il terzo capitolo :asd:
beh la notizia si riferiva ai porting da giocare cross platform, quindi no problem ;)

Max_R
02-04-2012, 10:46
Sarebbe utile però sapere su quale hardware girerà al meglio BD perchè io ne ho un paio ma un pò datati e mi piacerebbe cmq poterli avere su queste macchine sperando che steam li metta nella sua lista.Con tutta probabilità i remake rimarranno esclusiva Beamdog, come MDK2 HD.

Asterion
02-04-2012, 10:47
2. è una ENHANCED EDITION il gioco sarà il medesimo

Se il gioco fosse lo stesso non credo potrebbe essere portato su iPad senza adattare l'interfaccia grafica.

Raghnar-The coWolf-
02-04-2012, 12:31
Se il gioco fosse lo stesso non credo potrebbe essere portato su iPad senza adattare l'interfaccia grafica.

Beh ma un interfaccia touch è l'ideale per un punta e clicca che diventa un
"guarda e schiscia".

E un punta e clicca di tale profondità come Baldur's Gate era ora arrivasse su iPad, anche se remake.

L'interfaccia sarà modificata, ma non per forza di tanto, in quanto gioco isometrico 2D.

Era ora. Io mi sono innamorato del progetto, lo comprerò appena lo trovo :P