View Full Version : Annunciato un nuovo capitolo di Worms
Redazione di Hardware Upg
02-04-2012, 07:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciato-un-nuovo-capitolo-di-worms_41484.html
Torna la popolare serie in cui due squadre di vermi si fanno guerra sugli sfondi più improbabili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
davyjones
02-04-2012, 07:54
e giù di bomba pecora....
Asterion
02-04-2012, 08:12
Bel giochino bidimensionale con effetti grafici migliorati. Sarà un successo come sempre.
Altair[ITA]
02-04-2012, 08:39
eh no, stavolta non mi faccio fregare. lo compro SOLO se vedo che davvero i dev ci tengono al loro gioco.
Asterion
02-04-2012, 09:03
;37208891']eh no, stavolta non mi faccio fregare. lo compro SOLO se vedo che davvero i dev ci tengono al loro gioco.
Che intendi dire?
gondsman
02-04-2012, 09:07
@Asterion: Credo intenda che chi ha comprato worms reloaded (come me), magari preordinandolo, e' rimasto scottato dal lavoro penoso di porting da console, con tanto di interfaccia per ipovedenti chiaramente fatta per un televisore, netcode scandaloso e una varieta' di modalita' e di armi nettamente inferiore rispetto ai precedenti capitoli. O mi danno un gioco vagamente paragonabile a worms armageddon o a questo giro non vedranno i miei soldi...
a me queste versioni 2d proprio non piacciono ho sempre preferito quelle 3d (forts apparte)
adesso sto giocando all'ultimate mayhem e devo dire che è proprio un'ottimo prodotto
;37208891']eh no, stavolta non mi faccio fregare. lo compro SOLO se vedo che davvero i dev ci tengono al loro gioco.
Quoto. Worms reloaded è programmato malissimo: online non si trova una partita, text box che copre l'azione etc.
Asterion
02-04-2012, 10:45
@Asterion: Credo intenda che chi ha comprato worms reloaded (come me), magari preordinandolo, e' rimasto scottato dal lavoro penoso di porting da console, con tanto di interfaccia per ipovedenti chiaramente fatta per un televisore, netcode scandaloso e una varieta' di modalita' e di armi nettamente inferiore rispetto ai precedenti capitoli. O mi danno un gioco vagamente paragonabile a worms armageddon o a questo giro non vedranno i miei soldi...
Worms Armageddon è anche il mio preferito. Ora che Team17 è di nuovo indipendente spero in un ritorno al passato, per quanto riguarda la qualità dei prodotti.
Bestseller
02-04-2012, 10:52
Ma com'è questo gioco? E' divertente?
Io non ci ho mai giocato. Se mai mi venisse voglia di iniziare, quale titolo mi consigliereste per cominciare? (da quello che ho capito, ce ne sono parecchi)
Bellissimo ^_^
Il più bel gioco di gruppo a cui ho giocato in 2D ... la Bomba Pecora e la famosa Bomba Santa ^___^
Il 3D poi mi è piaciuto parecchio !!!
Che divertimento ...
Ma com'è questo gioco? E' divertente?
Io non ci ho mai giocato. Se mai mi venisse voglia di iniziare, quale titolo mi consigliereste per cominciare? (da quello che ho capito, ce ne sono parecchi)
Worms armageddon è il migliore, imho.
Mirkio90
02-04-2012, 11:10
Worms armageddon è il migliore, imho.
anche secondo me.. ho sia quello, pagato 3€ al gamestop quando non si chiamava ancora così, che il nuovo reloaded ed il vecchio è mooooolto superiore...!
Alkadia2977
02-04-2012, 12:33
Si, il vecchio armageddon è il migliore.
Comunque Worms (quelli in 2d) da il meglio di sé se si è in compagnia FISICAMENTE di amici con magari birra e patatine. Già giocarlo online da soli davanti al monitor perde il 90%del fascino.
StePunk81
02-04-2012, 12:46
AsinoCemento in arrivoooo!!
Asterion
02-04-2012, 12:49
Si, il vecchio armageddon è il migliore.
Comunque Worms (quelli in 2d) da il meglio di sé se si è in compagnia FISICAMENTE di amici con magari birra e patatine. Già giocarlo online da soli davanti al monitor perde il 90%del fascino.
Il 25% del divertimento è comunque assicurato da birra e patatine. :D
Worms Reloaded è l'unico titolo che mi sono fatto rimborsare da Steam, e costava solo 15 euro al lancio, ma è per il principio. Mai visto un porting di un gioco tanto semplice fatto così male.
Prima di toccare ancora con un bastone un prodotto del Team 17 ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
Makers_F
02-04-2012, 14:48
Per WA la team17 paga ancora 2 sviluppatori per continuare a mantenerlo! Supporto fantastico per quel gioco!
L'unica cosa che mi lascia basito dal gameplay visto dal video è la fisica completamente "smorzata" rispetto a WA.
ps: WA merita anche su internet con skype per chiamarsi se si hanno amici lontani. Qualche risata ce la si fa sempre! E giocare in modalità shopper è sempre una corsa contro il tempo!
Bestseller
02-04-2012, 18:11
E dove posso comprare questo Worms Armageddon?
SIA RINGRAZIATO IL CIELO, SONO TORNATI ALLA VISUALE LATERALE!!!
Finalmente. La versione 3D faceva veramente schifo e ha rovinato la saga di Worms.
Dal video noto che ci sono le classiche armi, bene. Ma spero si siano inventati anche armi nuove. E per renderlo veramente perfetto dovrebbero reimplementare le modifiche alle armi di Worms 2 (dove potevi far fare 100 danni ad ogni colpo di pistola, che formava un cratere enorme :asd: e il minigun con 100 colpi e nessun rinculo, che figata :D) e la personalizzazione delle voci delle squadre e dei vari suoni di Worms Armageddon (io avevo suoni misti di vari videogiochi e cartoni, tra cui MechWarrior 2 Mercenaries, i Simpson, Futurama, ecc ecc).
Erano due opzioni veramente fighe e divertenti :) se le reimplementassero sarebbe un gran Worms.
SIA RINGRAZIATO IL CIELO, SONO TORNATI ALLA VISUALE LATERALE!!!
La "visuale laterale" c'è sempre stata.
Worms lo stanno sviluppando in 2 edizioni parallele sia in 2D per noi vecchi appassionati che in 3D per saturare meglio il mercato xD
a quanto pare cmq da quest'ultimo i due mondi sembrano fondersi, strano che nella notizia non sia stato citato, perchè a quanto sembra la camera è fissa in posizione platform, ma in realtà l'ambiente ed i vermi sono in 3D.
Un pò come per New Super Mario Bros su Wii e DS.
SinapsiTXT
03-04-2012, 10:45
e vogliamo parlare della fregatura che si sono presi quelli che hanno comprato il gioco in pre-ordine e alla fine non hanno neanche le DLC fatte uscire tempo dopo? :muro: dopo averlo pagato 3 volte tanto rispetto a chi lo ha comprato in saldo nei mesi invernali devo in più pagare anche per le DLC successive (modalità che dovevano essere già implementate nel gioco base o rilasciate come DLC gratuite per coloro che avevano pagato il gioco a prezzo pieno).
Mi spiace Team17 ma i miei soldi al lancio non li vedrai, comprerò il gioco in sconto a natale o quando verrà messo in saldo e sempre se la qualità del prodotto è decente, sono rimasto "fregato" dal pre-ordine di Worms Reloaded e non mi faccio prendere in giro una seconda volta.
Sono lontani i tempi di W:2, WWP e WA :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.