View Full Version : Consigli Film
Visto che non ho trovato la discussione (se esiste) vi chiedo alcuni consigli :
-Horror/Thriller : ne ho visti talmente tanti che ormai non so più cosa vedere, comunque qualcosa di veramente pauroso/angosciante (no film giappo/ghost)
-Action esagerato alla Crank, cioè film che guardi "a cxervello staccato"
Grazie 1000 :)
live_killers
02-04-2012, 11:07
per quanto riguarda gli horror c'è un thread dedicato... lì ci sono una miriade di titoli... cerca nelle pagine più indietro!
in tema esorcismi ho visto da poco "l'altra faccia del diavolo".
Devo dire che mi è piaciuto abbastanza... bello teso... forse il finale un po' troppo stroncato, lì per lì ci si rimane di merda!!!
..ragionandoci a mente fredda si possono trovare lati positivi anche in quel finale..senza dubbio rende tutto più originale e meno scontato!!!
per quanto riguarda film d'azione a impatto cerebrale 0... mmmh... mai vista la serie "the transporter"?? Li ho visti di recente... e devo dire che corrispondono alla tua richiesta!!!!
live_killers
02-04-2012, 11:21
ho trovato il thread sui film horror...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033083
3D Prophet III
02-04-2012, 12:27
Di primo acchitto te ne dico uno che mi piacque "They - incubi dal mondo delle ombre".
maggiore scia
05-04-2012, 22:05
consiglio Cannonball con David Carradine.film vecchiotto ma stupendo che si è ispirato ad una corsa clandestina reale negli USA.
trailer
http://www.youtube.com/watch?v=0jvYz9AhIls&feature=related
action vecchio stile...:D
Istantaneo
07-04-2012, 11:20
Visto che non ho trovato la discussione (se esiste) vi chiedo alcuni consigli :
-Horror/Thriller : ne ho visti talmente tanti che ormai non so più cosa vedere, comunque qualcosa di veramente pauroso/angosciante (no film giappo/ghost)
-Action esagerato alla Crank, cioè film che guardi "a cxervello staccato"
Grazie 1000 :)
horror/thriller - paurosi/angoscianti non ce ne sono granche, qualcosa di angosciante puo essere uno splatter come la saga di 'non aprite quella porta', come action ti consiglio 'Ballistic', 'killbill', la saga di 'blade'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.