PDA

View Full Version : notebook i7 fascia prezzo 600 euro

MascioSpam
01-04-2012, 17:21
Salve, avrei bisogno di un portatile da usare come computer principale.
Per adesso "vado avanti" con un fisso OEM del 2005 (pentium dual core), ma ho bisogno di maggiore potenza di calcolo e nuove tecnologie.Il dubbio principale é se conviene davvero aspettare l'uscita dei nuovi portatili con ivy bridge. I nuovi processori usciranno a fine mese, ma quando si inizieranno a vedere nuove macchine?
Oltre questo, già adesso ci sono offerte di acer con buone caratteristiche, ma ho paura della qualità costruttiva, sono messi bene?

mauro.link
02-04-2012, 14:05
Ciao, guarda io ti consiglio di aspettare le nuove soluzioni sia intel che nvidia, ma se proprio non resisti lascia perdere acer e dai uno sguardo a questo note il modello è Asus K53SV-SX622V, è davvero un ottimo portatile ci fai un pò di tutto e costa poco più di 600 euro.

MascioSpam
02-04-2012, 21:03
Ciao, guarda io ti consiglio di aspettare le nuove soluzioni sia intel che nvidia, ma se proprio non resisti lascia perdere acer e dai uno sguardo a questo note il modello è Asus K53SV-SX622V, è davvero un ottimo portatile ci fai un pò di tutto e costa poco più di 600 euro.

come temevo...acer non mi convinceva.
Per quell'asus, confermo, é un buon prodotto(ne stò utilizzando uno uguale proprio adesso).
Penso proprio di aspettare,appena usciranno i nuovi ivy e se saranno abbordabili, ne prenderò uno, altrimenti opterò sicuramente per un asus.