avvelenato
01-04-2012, 14:04
Buongiorno a tutti.
Ho una multifunzione CANON MP 750. Ha problemi di stampa (errore #357), presumo sia la testina.
Mi costa troppo ordinare una testina nuova, ed occupa troppo spazio per tenerla solo come scanner (con ADF), quindi sono costretto a darla via.
Ho intenzione quindi di venderla, SOLO consegna a mano a Legnano.
Avendo delle cartucce per questo modello di stampante, stabilisco il prezzo sulla base del SOLO valore delle cartucce nuove e sigillate che includo nella vendita:
1 cartuccia originale canon BCI-6Y (prezzo più basso trovato: 9,33 €)
1 cartuccia originale canon BCI-6C (prezzo più basso trovato: 9,00 €)
2 cartucce originali canon BCI-6M (prezzo più basso trovato: 9,20 €)
1 cartuccia originale canon BCI-3BK (prezzo più basso trovato: 12,70 €)
totale 49,43 euro. Totale senza iva 40,85 euro.
Mio prezzo: 20 euro.
oltre alle cartucce sigillate ci sono delle cartucce aperte da una settimana, inserite nella stampante e ancora nuove (se si escludono 5 cicli di pulizia testine), una per tipo di quelle elencate sopra più una cartuccia BCI-6BK non originale.
Ho una multifunzione CANON MP 750. Ha problemi di stampa (errore #357), presumo sia la testina.
Mi costa troppo ordinare una testina nuova, ed occupa troppo spazio per tenerla solo come scanner (con ADF), quindi sono costretto a darla via.
Ho intenzione quindi di venderla, SOLO consegna a mano a Legnano.
Avendo delle cartucce per questo modello di stampante, stabilisco il prezzo sulla base del SOLO valore delle cartucce nuove e sigillate che includo nella vendita:
1 cartuccia originale canon BCI-6Y (prezzo più basso trovato: 9,33 €)
1 cartuccia originale canon BCI-6C (prezzo più basso trovato: 9,00 €)
2 cartucce originali canon BCI-6M (prezzo più basso trovato: 9,20 €)
1 cartuccia originale canon BCI-3BK (prezzo più basso trovato: 12,70 €)
totale 49,43 euro. Totale senza iva 40,85 euro.
Mio prezzo: 20 euro.
oltre alle cartucce sigillate ci sono delle cartucce aperte da una settimana, inserite nella stampante e ancora nuove (se si escludono 5 cicli di pulizia testine), una per tipo di quelle elencate sopra più una cartuccia BCI-6BK non originale.