PDA

View Full Version : cartuccia nero e S400 Canon

ArvMau
22-04-2002, 23:21
Ciao a tutti,
un piccola info, mio cugino ha una Canon S400 e stampa brillantemente se non fosse che da un mesetto circa non vuole più sentire di stampare il nero (pulizia già eseguita e approfondita).

Cartuccia piena e toccando la cartuccia fuoriesce inchiostro (quindi non è secca).

Cosa potrebbe essere?
come fare a risolvere?
a chi mi posso rivolgere?
dove si trova il centro canon più vicino.

grazie

MM
22-04-2002, 23:42
Ugelli della testina intasati con incrostazioni di inchiostro
Credo che sia necessario sostituire la testina, la si trova in kit completo con le cartucce

geforce10
23-04-2002, 10:30
hai provado a fare la stampa per il controllo degli ugelli??

ciao

ArvMau
23-04-2002, 13:09
Io non ho ancora sostituito le cartucce in quanto queste sono ancora tutte integre (ad eccezione del ciano).

come si fà la stampa per il controllo degli ugelli?

ultima cosa: Acquistando un kit completo risolvo il problema?

MM
23-04-2002, 13:29
Quando l'hai acquistata la testina era smontata ed hai dovuto inserirla vero? (almeno così sembrerebbe dalle informazioni sul sito Canon
Quindi esiste il kit BC-33e che comprende la testina e le cartucce
Quelle attuali le utilizzi in seguito, quando queste sono finite
Se comunque la stampante è ancora in garanzia proverei a sentire il rivenditore, mi pare che queste parti siano considerate materiale di consumo e quindi non coperte da garanzia, ma non si sà mai....

geforce10
23-04-2002, 15:13
Originariamente inviato da ArvMau
[B]Io non ho ancora sostituito le cartucce in quanto queste sono ancora tutte integre (ad eccezione del ciano).

come si fà la stampa per il controllo degli ugelli?

ultima cosa: Acquistando un kit completo risolvo il problema?

se hai una canon trovi il tasto apposito nel pannello di controllo della stampante dentro la sezione: manutenzione

ArvMau
24-04-2002, 13:00
grazie a tutti vi farò sapere il buon esito della prova

geforce10
24-04-2002, 14:20
bene