View Full Version : cartuccia nero e S400 Canon
Ciao a tutti,
un piccola info, mio cugino ha una Canon S400 e stampa brillantemente se non fosse che da un mesetto circa non vuole più sentire di stampare il nero (pulizia già eseguita e approfondita).
Cartuccia piena e toccando la cartuccia fuoriesce inchiostro (quindi non è secca).
Cosa potrebbe essere?
come fare a risolvere?
a chi mi posso rivolgere?
dove si trova il centro canon più vicino.
grazie
Ugelli della testina intasati con incrostazioni di inchiostro
Credo che sia necessario sostituire la testina, la si trova in kit completo con le cartucce
geforce10
23-04-2002, 10:30
hai provado a fare la stampa per il controllo degli ugelli??
ciao
Io non ho ancora sostituito le cartucce in quanto queste sono ancora tutte integre (ad eccezione del ciano).
come si fà la stampa per il controllo degli ugelli?
ultima cosa: Acquistando un kit completo risolvo il problema?
Quando l'hai acquistata la testina era smontata ed hai dovuto inserirla vero? (almeno così sembrerebbe dalle informazioni sul sito Canon
Quindi esiste il kit BC-33e che comprende la testina e le cartucce
Quelle attuali le utilizzi in seguito, quando queste sono finite
Se comunque la stampante è ancora in garanzia proverei a sentire il rivenditore, mi pare che queste parti siano considerate materiale di consumo e quindi non coperte da garanzia, ma non si sà mai....
geforce10
23-04-2002, 15:13
Originariamente inviato da ArvMau
[B]Io non ho ancora sostituito le cartucce in quanto queste sono ancora tutte integre (ad eccezione del ciano).
come si fà la stampa per il controllo degli ugelli?
ultima cosa: Acquistando un kit completo risolvo il problema?
se hai una canon trovi il tasto apposito nel pannello di controllo della stampante dentro la sezione: manutenzione
grazie a tutti vi farò sapere il buon esito della prova
geforce10
24-04-2002, 14:20
bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.