PDA

View Full Version : Asus P5b Deluxe.. e dopo?


Sharkman7
01-04-2012, 13:03
Ciao a tutti.
Come da titolo, felice ma ormai stanco possessore della mitica P5b deluxe mi stò guardando intorno per trovare una degna erede. Da quando ho comprato la P5B a ora, le mie priorità informatiche sono un pò cambiate, ora faccio molto fotografia digitale quindi un buon uso di Photoshop e programmi simile. Avrei bisogno di un consiglio su che MB e di conseguenza che CPU e GPU acquistare senza dovermi svenare. Sono rimasto fuori dal mondo dell' HW per tanto tempo e ora trovo nomi e acronimi da paura. Ho bisogno di voi. Sono invecchiato!!

In anticipo, grazie a tutti.

Saluti

Francesco

Agat
01-04-2012, 16:59
Io ho la vanilla :D, ma penso che aspetterò il prossimo anno, visto che haswell implicherà il cambio socket, e di solito preferisco acquistare in fase tock (anche se, a pensarci bene l'iva aumenta quest'anno :rolleyes:)


Se a differenza mia non puoi aspettare, vai sul thread delle z77 (a, meno che tu non faccia grafica a livello pro con 64 Gb di RAM, e quindi, opta per l'x79)

Sharkman7
02-04-2012, 19:40
64 giga di ram sono un bel sogno. Ma per ora non nè ho bisogno. Con il cambio MB è sottointeso anche il il cambio CPU. Sono un fedele di Intel. Proseguo con questa fede?

brattak
02-04-2012, 19:46
senza ombra di dubbio