tokun
01-04-2012, 13:05
Come da titolo Vendo o Smembro MacBook Pro 2.5 Penryn (inizio 2008).
MODELLO: A1260
Ieri si è bruciata una porta usb che adesso mi da un errore in loop e all'avvio si continua a spegnere il computer.
Quindi scheda logica da sostituire.
Il resto è perfettamente (o quasi, ventola destra che non vendo) funzionante, quindi posso smembrare qualsiasi cosa.
A questo indirizzo potrete trovare indicativamente che parti monta e i prezzi:
http://www.ifixit.com/Mac-Parts/MacBook-Pro-15%22-Model-A1260
ovviamente io vendo a intorno il 30%/40% dei loro prezzi, anche meno, dipende dallo stato di usura etc.
Schermo LED 15" 1440 x 900 opaco con tutto quello che ci sta attorno, non solo il pannello, no scocca esterna: 150€
Alimentatore: 15€
Ventola SX: 20€
Ventola DX: non vendo perchè fa un leggero rumorino.
SuperDrive: 20€
4GB RAM,
2+2 GB 667: 40€
Ceniere destra e sinistra: 20€
Tastiera retroilluminata (perfetta a parte un cmd con principio di usura): 20€
Bluetooth Card + Antenna: 15€
802.11n Airport Extreme Card: 35€
Batteria, comprata da 2 mesetti una compatibile che dura 3 ore e mezzo: 20€
Trackpad: 20€
per cavi e parti della scocca fate riferimento al link in alto perchè non posso stare ad elencare qualsiasi cosa. non guardate i prezzi da furto sul loro sito.
Chiedete e ne parliamo.
Se qualcuno invece lo volesse portare a casa in blocco e poi smazzarsi per vendere ciò che non gli serve con 300€ ha tutto.
buona domenica.
MODELLO: A1260
Ieri si è bruciata una porta usb che adesso mi da un errore in loop e all'avvio si continua a spegnere il computer.
Quindi scheda logica da sostituire.
Il resto è perfettamente (o quasi, ventola destra che non vendo) funzionante, quindi posso smembrare qualsiasi cosa.
A questo indirizzo potrete trovare indicativamente che parti monta e i prezzi:
http://www.ifixit.com/Mac-Parts/MacBook-Pro-15%22-Model-A1260
ovviamente io vendo a intorno il 30%/40% dei loro prezzi, anche meno, dipende dallo stato di usura etc.
Schermo LED 15" 1440 x 900 opaco con tutto quello che ci sta attorno, non solo il pannello, no scocca esterna: 150€
Alimentatore: 15€
Ventola SX: 20€
Ventola DX: non vendo perchè fa un leggero rumorino.
SuperDrive: 20€
4GB RAM,
2+2 GB 667: 40€
Ceniere destra e sinistra: 20€
Tastiera retroilluminata (perfetta a parte un cmd con principio di usura): 20€
Bluetooth Card + Antenna: 15€
802.11n Airport Extreme Card: 35€
Batteria, comprata da 2 mesetti una compatibile che dura 3 ore e mezzo: 20€
Trackpad: 20€
per cavi e parti della scocca fate riferimento al link in alto perchè non posso stare ad elencare qualsiasi cosa. non guardate i prezzi da furto sul loro sito.
Chiedete e ne parliamo.
Se qualcuno invece lo volesse portare a casa in blocco e poi smazzarsi per vendere ciò che non gli serve con 300€ ha tutto.
buona domenica.