PDA

View Full Version : FIFA 12 PS3 CADUTE

Robbas
01-04-2012, 11:28
Ciao a tutti è da mesi che ho problemi di cadute con la console PS3 soprattutto nel pro club di fifa,il firewall è quasi sempre restrittivo,ho visto e rivisto varie configurazioni in giro per i forum ma nessuna che riesca a risolvere il problema.Ho una linea adsl classica 8mega con infostrada e il modem è un Thomson TG585 v8.Volevo sapere se qualcuno può risolvere definitivamente il mio problema ed indicarmi tutto ciò che devo fare,quali porte aprire ecc,poi ci sono tante altre cose che non so se abilitarle o meno,Upnp,dns dinamico,firewall ecc,sto letteralmente sclerando :( ,aiutatemi please,di conseguenza indicarmi anche quello che devo fare nella ps3.grazie in anticipo

D3vil
01-04-2012, 12:53
IL problema è che fifa e infostrada non vanno d'accordo!!
Sembrera strano ma se fai una ricerca troverai molte discussioni proprio per questo problema, sia su PC x360 PS3.
https://www.google.it/search?rlz=1C1FDUM_enIT472IT472&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=fifa+probleami+con+infostrada#hl=it&rlz=1C1FDUM_enIT472IT472&sa=X&ei=qUF4T_e9CZHXsga37PHGBA&ved=0CB0QvwUoAQ&q=fifa+problemi+con+infostrada&spell=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&fp=ee798236b5234e0b&biw=1920&bih=965
Un mio amico ha dovuto cambiare gestore proprio per questo problema!!!

ciao

Robbas
01-04-2012, 13:41
Per fifa 11 lo sapevo che c'erano problemi,ma per fifa 12 non c'è questo problema o almeno non come per fifa 11,penso che qualche via d'uscita ci sia perchè non ci credo che tutti quelli che hanno infostrada e questo router possono scordarsi di giocare tranquillamente,rinnovo l'appello se sapete come risolvere il problema.

D3vil
01-04-2012, 17:19
Per fifa 11 lo sapevo che c'erano problemi,ma per fifa 12 non c'è questo problema o almeno non come per fifa 11,penso che qualche via d'uscita ci sia perchè non ci credo che tutti quelli che hanno infostrada e questo router possono scordarsi di giocare tranquillamente,rinnovo l'appello se sapete come risolvere il problema.

E' cosi anche in fifa12.

petru916
01-04-2012, 17:33
Anche io sto con infostrada e ti posso dire che non mi è caduto una volta, con fifa 11 avevo però molti problemi dovuti al mio modem, praticamente tutti i giochi cadevano sempre..comunque posso consigliarti di controllare modem e portante e di aprire il nat tramite impostazioni del router. Un saluto :)