View Full Version : Waterblock Zalman ZM-WB2.. fino a che processore?
ciao ragazzi, ho a disposizione un sistema a liquido comprato diversi anni fa, che comprende lo zm-wb2, radiatore, mini-vaschettina e pompa.. Bon, tralasciando la compatibilità socket, fino a che procio porta vantaggi? E se dovessi acquistarne un secondo di waterblock, economico, ( avendo gia pompa, vaschetta ecc) , cosa mi consigliate di recente?
Merci
System Shock
31-03-2012, 07:58
ciao ragazzi, ho a disposizione un sistema a liquido comprato diversi anni fa, che comprende lo zm-wb2, radiatore, mini-vaschettina e pompa.. Bon, tralasciando la compatibilità socket, fino a che procio porta vantaggi? E se dovessi acquistarne un secondo di waterblock, economico, ( avendo gia pompa, vaschetta ecc) , cosa mi consigliate di recente?
Merci
Ciao , qui serve veramente qualcuno che conosca i singoli componenti , è piu facile che lo trovi nella sezione apposita sistemi di raffreddamento cpu ecc. :
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=107
Guarda, hai ragionissima. Ieri infatti cercavo proprio la sezione dedicata al raffreddamento, ma forse causa sonno non l'ho trovata... Mi ricordavo che c'era però.. :stordita:
Segnalo ai mod, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.