PDA

View Full Version : probl windows firewall

thexfylo
30-03-2012, 21:20
Houston, abbiamo un problema, o meglio...ho un problema...ieri cercando di condividere stampante in rete ho fatto caso alle opzioni avanzate di condivisione e cosa scopro, nonostante io salvo le impostazioni x condividere stampante ed essere visibile in rete...questo non le salva! in piu non riesco ad avviare windows firewall, continua a darmi errori e non lo attiva...provato 27 sw antivirus, antimalware, antispam, antispybot, antiaerea ma...niente! avete idea di cosa puo essere...
windows 7+avira+avevo zone alarm (ora disinstallato perchè iniziava a darmi probl)...qualcuno ha qualche suggerimento?

Blue_screen_of_death
31-03-2012, 23:03
sembrano sintomi di un'infezione...

comunque sicuro che non c'è qualche proramma che blocca le modifiche al registro (tipo spybot)?

prova a fare la modifica entrando in modalità provvisoria... te le salva le impostazioni?

per windows firewall che errore ti dà precisamente?

thexfylo
01-04-2012, 15:11
Si, ho provato anche dalla modalità provvisoria, ho cercato anche di resettarlo dal cmd, ma deve essere prima avviato. mi da errore: "impossibile modificare impostazioni dell'utente errore:0x80070424" oppure errore di snap-in...avevo zone alarm, ma ha iniziato a fare capricci e l'ho disinstallato, rimosso eventuali voci di registro...mi sa che formatterò...faccio prima