PDA

View Full Version : tomtom one 3 edizione non si accende più

gigi40
30-03-2012, 18:46
sono nuovo di questo forum ho bisogno di un aiuto.
volevo cambiare il navcore. ho salvato il tutto sul pc ho messo il nuovo navcore, si e spento e non si accende più. e non riesco a vederlo sul pc per rimettere come era prima. quacuno può aiutarmi ?

sanford
03-04-2012, 11:04
Potrebbe essere per via della batteria scarica, tienilo collegato alla usb e premi il tasto reset, possono servire parecchi tentativi per rianimarlo...in alternativa tieni premuto per più di 15 secondi il tasto di accensione e vedi se riesci ad accenderlo.

gigi40
22-04-2012, 10:43
niente da fare non riesco ad accenderlo..... non c'e' altro sistema ??

sanford
22-04-2012, 10:46
niente da fare non riesco ad accenderlo..... non c'e' altro sistema ??

Magari via usb non si carica più, prova a tenerlo attaccato all'accendisigari in macchina e dopo un po' di tempo riprova ad accenderlo...altre soluzioni non mi vengono in mente.:mc:

gigi40
22-04-2012, 11:09
Magari via usb non si carica più, prova a tenerlo attaccato all'accendisigari in macchina e dopo un po' di tempo riprova ad accenderlo...altre soluzioni non mi vengono in mente.:mc:

e attaccato all'accendisigari tra un pò faccio un ultimo tentativo..... spero che non sia da buttare via:doh:

gigi40
22-04-2012, 11:25

niente.... o provato ma non si accende per niente

sanford
22-04-2012, 11:35
niente.... o provato ma non si accende per niente

Probabilmente è andata la batteria, potresti vedere cosa costa il ricambio oppure aprire il TomTom e staccare la batteria per farla controllare da qualcuno.

gigi40
22-04-2012, 11:42
Probabilmente è andata la batteria, potresti vedere cosa costa il ricambio oppure aprire il TomTom e staccare la batteria per farla controllare da qualcuno.

dici ? adesso e attaccato col cavo accendisigari della macchina e la lucina verde e accesa

sanford
22-04-2012, 11:45
dici ? adesso e attaccato col cavo accendisigari della macchina e la lucina verde e accesa

Magari serve più tempo, se la batteria è molto esaurita...riprovaci stasera o domattina, non si sa mai.

Se la memoria è su SD prova a toglierla e vedi se così si accende.

gigi40
22-04-2012, 11:47
Magari serve più tempo, se la batteria è molto esaurita...riprovaci stasera o domattina, non si sa mai.

Se la memoria è su SD prova a toglierla e vedi se così si accende.

purtroppo la memoria e interna, se era su sd penso che era molto più facile. rimettevo tutto origginale su sd e penso che ripartiva