View Full Version : tomtom one 3 edizione non si accende più
sono nuovo di questo forum ho bisogno di un aiuto.
volevo cambiare il navcore. ho salvato il tutto sul pc ho messo il nuovo navcore, si e spento e non si accende più. e non riesco a vederlo sul pc per rimettere come era prima. quacuno può aiutarmi ?
Potrebbe essere per via della batteria scarica, tienilo collegato alla usb e premi il tasto reset, possono servire parecchi tentativi per rianimarlo...in alternativa tieni premuto per più di 15 secondi il tasto di accensione e vedi se riesci ad accenderlo.
niente da fare non riesco ad accenderlo..... non c'e' altro sistema ??
niente da fare non riesco ad accenderlo..... non c'e' altro sistema ??
Magari via usb non si carica più, prova a tenerlo attaccato all'accendisigari in macchina e dopo un po' di tempo riprova ad accenderlo...altre soluzioni non mi vengono in mente.:mc:
Magari via usb non si carica più, prova a tenerlo attaccato all'accendisigari in macchina e dopo un po' di tempo riprova ad accenderlo...altre soluzioni non mi vengono in mente.:mc:
e attaccato all'accendisigari tra un pò faccio un ultimo tentativo..... spero che non sia da buttare via:doh:
niente.... o provato ma non si accende per niente
niente.... o provato ma non si accende per niente
Probabilmente è andata la batteria, potresti vedere cosa costa il ricambio oppure aprire il TomTom e staccare la batteria per farla controllare da qualcuno.
Probabilmente è andata la batteria, potresti vedere cosa costa il ricambio oppure aprire il TomTom e staccare la batteria per farla controllare da qualcuno.
dici ? adesso e attaccato col cavo accendisigari della macchina e la lucina verde e accesa
dici ? adesso e attaccato col cavo accendisigari della macchina e la lucina verde e accesa
Magari serve più tempo, se la batteria è molto esaurita...riprovaci stasera o domattina, non si sa mai.
Se la memoria è su SD prova a toglierla e vedi se così si accende.
Magari serve più tempo, se la batteria è molto esaurita...riprovaci stasera o domattina, non si sa mai.
Se la memoria è su SD prova a toglierla e vedi se così si accende.
purtroppo la memoria e interna, se era su sd penso che era molto più facile. rimettevo tutto origginale su sd e penso che ripartiva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.