View Full Version : [alessandria + ss]Vendo MSI VGA NVIDIA N680GTX 2GB
voglioilmondo
30-03-2012, 16:58
Salve
ho 2 di queste schede NUOVE , SIGILLATE E MAI USATE
Modello MSI N680GTX-PM2D2GD5
Scontrinate il 29-3-2012
PREZZO 420€ Spedita con corriere
P.S
Oggi 31-3-12
ho saputo che volendo posso avere altre 2 schede da vendere quindi in totale siamo a 4
TH4N4TOS
30-03-2012, 17:03
coda
@a1a, gentilissimo. Notifico che l'amico interessato ad una gpu di a1a sono io, mi sono messo in coda anche qui per trasparenza.
JJ McTiss
30-03-2012, 17:08
Coda a mano per una...intanto mi informo 1 attimo, se viene il mio turno mandami pvt, grazie :)
JJ
Compulsion
30-03-2012, 17:17
coda pm se mi tocca
paolox86
30-03-2012, 17:18
coda x 1, avvertimi in pm se mi tocca
dejan_465
30-03-2012, 17:33
coda per amico
liberato87
30-03-2012, 17:36
coda!
è possibile avere foto?
grazie"!
coda
@a1a, gentilissimo. Notifico che l'amico interessato ad una gpu di a1a sono io, mi sono messo in coda anche qui per trasparenza.
Si, la mia coda è per entrambe le GTX 680...
illidan2000
30-03-2012, 18:31
coda
siluro85
30-03-2012, 20:03
Coda. Non volevo prenderla ora, ma se arriva il mio turno è un segno del destino che la prenda ora..:O
TH4N4TOS
30-03-2012, 22:19
Salve
ho 2 di queste schede NUOVE , SIGILLATE E MAI USATE
Modello MSI N680GTX-PM2D2GD5
Scontrinate il 29-3-2012
PREZZO 420€ Spedita con corriere
aspetto che si connette, gli ho inviato due pm per informazioni ma forse non ci ha fatto caso
coda se venisse il mio turno
attila83
30-03-2012, 23:34
coda per una pvt quando tocca a me
DitoMignolo
31-03-2012, 01:34
Coda per una
Coda per una
sarei secondo, fammi sapere se tocca a me
TH4N4TOS
01-04-2012, 12:43
vorrei capire se sopra questi prodotti è stata regolarmente pagata l'iva, e per quale ragione lo scontrino / fattura ammonta a soli 400 euro (come mi hai detto in prima persona), su un prodotto appena uscito in commercio che ne costa minimo 480/500 (1). Questa faccenda se permetti è singolare, o meglio, è particolarmente evidente :rolleyes:
1: mettiamo che costano 505 http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+680&id=28&prezzomin=&prezzomax=, presumendo che il rivenditore sia lo stesso, dividendo per 1.21 viene giusto giusto quanto chiedi, solo che tu mi hai detto che 400 era il prezzo ''ivato''. Strano eh ? Le coincidenze della matematica..
Inoltre sei un rivenditore, lo sai che qui non è permesso ai negozianti vendere direttamente i propri prodotti ? A maggior ragione con meccaniche del genere. Ti invito anche a rivedere il prezzo sia della CPU che delle schede video perché sei fuori regolamento. Se sono fatturate 400 euro devi dividere per 1.21 = 330 euro, ma presumo che tu lo sappia, no ? :Perfido:
Lo scrivo da interessato all'acquisto, giusto per chiarezza.
Inoltre posso chiederti perché a questo utente gli hai venduto una scheda, a tuo dire, in garanzia senza mai fornirgli lo scontrino ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2377671
Vendo questa fantastica vga usata solo una volta per un test
http://www.runner.it/immagini_prodotti_big/N590GTX-P3D3GD5_7f34.jpg
Nuovissima
2 anni di garanzia con scontrino di 3 giorni fa
Prezzo:525 € + spese di spedizione (NON SCENDO)
ancora in attesa della ricevuta... scrivo qui solo per non scordarmi nemmeno io; dopo le ferie ne riparliamo magari
Ad oggi, non gli è stata mai consegnata ! Prima di vendere qualcosa, vedi di terminare le vendite precedenti !
iasudoru
01-04-2012, 13:09
Vendita momentaneamente sospesa.
t1t0060275
01-04-2012, 13:23
Visto che e solo" momentaneamente sospesa" (la vendita) mi metto anche io in coda per quando (se) :D riprende
esco dalla coda..ho gia reso troppe fregature sto mese
DitoMignolo
01-04-2012, 14:20
Coda per una
Oh bhe, nel caso sempre in coda..
illidan2000
02-04-2012, 15:47
vorrei spezzare una lancia in favore dell'utente voglioilmondo, chiarendo un po' la dinamica della vendita della gtx590 (che tra l'altro avevo anche deciso di rivendere).
La ricevuta è stata spedita in un momento successivo alla vendita, la scheda mi è arrivata il giorno dopo il pagamento, e tutt'ora funziona perfettamente.
Purtroppo essa è stata perduta dalle poste, e non essendoci un duplicato, non era possibile rifarla causa doppio pagamento di IVA; pertanto non ho voluto insistere, poiché la scheda funziona bene, e in caso di problemi mi rivolgerei tranquillamente a lui. Ho dovuto abbassare il prezzo di vendita della mia, poiché senza garanzia, ma pazienza, preferisco così.
Molti altri utenti da me contattati hanno ricevuto la loro merce e fattura, quindi il venditore è serio
TH4N4TOS
02-04-2012, 16:06
illidan, mi avevi detto che non ti era mai stata consegnata, non che era stata perduta dalle poste (ho i pm di conferma). Capisco che tu sia parte lesa e voglia risolvere, ma se non ti è arrivato lo scontrino fin d'ora (vai a capire per colpa di chi) dubito seriamente che tu possa rimediare ; inoltre che spedizione ha effettuato ? Prioritaria ? Giusto a titolo informativo ricordo, senza nessun riferimento a questa faccenda, che è il metodo perfetto per perdere (volenti o nolenti) qualcosa, dato che non è tracciabile e dato che non vengono salvate le credenziali del mittente, non si ha nemmeno la ricevuta di spedizione.
Il venditore è sempre tenuto a farsi una copia della fattura originaria, se se l'è persa dovrebbe comunque rimborsarti perché sei stato TE a ricevere il danno, non lui, e le condizioni di vendita originarie mi sembra che fossero ben diverse. Comunque sia è esemplare il fatto che io ancora non abbia ricevuto risposta, eravamo pronti a concludere per oltre 1200 euro di materiale e dopo la mia segnalazione è sparito, pur connettendosi e leggendo.
Secondo te è normale che una gtx 680 sia fatturata 400 euro a pochi giorni dall'uscita ? E se il negozio tra 6 mesi chiude, a chi faccio riferimento ? Se poi devi rivenderla sono 400/1.21, senza considerare il fatto che a questo punto il prezzo da regolamento è 400/1.21.
Siamo seri, qui di rispetto verso le regole sinceramente non ne vedo nemmeno una briciola, ad intenditor poche parole.
@ brattak: va bene, elogiamo allora pubblicamente l'evasione d'iva (punibili per legge), i rivenditori di informatica nei forum pubblici (che ricordo qui sono vietate) e le chiusure anticipate dei negozi per fallimento ( vi invito ad informarvi sull'annoso fenomeno dei ''VAT PLAYERS''). Però poi non lamentatevi se non avete più garanzia o se, peggio, il seriale di un dato prodotto non viene accettato dalla casa madre causa dubbia provenienza (si veda nella moltitudine di prodotti apple in vendita nei forum di informatica). Ti ricordo che dovevo concludere con questa persona, dandogli tra me ed il mio amico oltre uno stipendio medio di un mese di lavoro quindi sono parte in causa. Se tutti ragionano così, non si fa altro che legittimare questi comportamenti, per poi trovarsi invischiati in faccende dalla difficile se non impossibile risoluzione, e connesse ingenti perdite economiche - come nel caso di illidan2000 che ha dovuto abbassare il prezzo per un prodotto acquistato come in garanzia e rivelatosi senza -. Mi disiscrivo dalla discussione, anche perché noto che la gente legittima più comportamenti del genere che l'onestà di una persona.
DISCLAIMER: discorso in generale, su cui più di qualcuno dovrebbe informarsi, senza nessun riferimento alla vendita in questione né all'utente (lo scrivo per ovvie ragioni)
TI HO CHIARAMENTE SPIEGATO CHE A ME LE SCHEDE SONO STATE DATE IN
PREMIO VENDITA
Si, a te ed ai tuoi amici come mi hai detto per telefono. Di schede video ne avete oltre 4 come tu stesso hai detto, a me, a A1A e probabilmente ad altri utenti che ti hanno contattato. Ma per cortesia .. Piuttosto chiudi questa vendita, che forse è meglio. Invito ad asternersi dai commenti ed aggiungo che se ho scritto delle cose, evidentemente ne ho le prove.
vorrei spezzare una lancia in favore dell'utente voglioilmondo, chiarendo un po' la dinamica della vendita della gtx590 (che tra l'altro avevo anche deciso di rivendere).
La ricevuta è stata spedita in un momento successivo alla vendita, la scheda mi è arrivata il giorno dopo il pagamento, e tutt'ora funziona perfettamente.
Purtroppo essa è stata perduta dalle poste, e non essendoci un duplicato, non era possibile rifarla causa doppio pagamento di IVA; pertanto non ho voluto insistere, poiché la scheda funziona bene, e in caso di problemi mi rivolgerei tranquillamente a lui. Ho dovuto abbassare il prezzo di vendita della mia, poiché senza garanzia, ma pazienza, preferisco così.
Molti altri utenti da me contattati hanno ricevuto la loro merce e fattura, quindi il venditore è serio
illidan, mi avevi detto che non ti era mai stata consegnata, non che era stata perduta dalle poste (ho i pm di conferma). Capisco che tu sia parte lesa, ma il venditore è sempre tenuto a farsi una copia della fattura originaria, se se l'è persa dovrebbe comunque rimborsarti perché sei stato TE a ricevere il danno, non lui, e le condizioni di vendita originarie mi sembra che fossero ben diverse. Comunque sia è esemplare il fatto che io ancora non abbia ricevuto risposta, eravamo pronti a concludere per oltre 1200 euro di materiale e dopo la mia segnalazione è sparito, pur connettendosi e leggendo.
Secondo te è normale che una gtx 680 sia fatturata 400 euro a pochi giorni dall'uscita ? E se il negozio tra 6 mesi chiude, a chi faccio riferimento ? Se poi devi rivenderla sono 400/1.21, senza considerare il fatto che a questo punto il prezzo da regolamento è 400/1.21.
Siamo seri, qui di rispetto verso le regole sinceramente non ne vedo nemmeno una briciola, ad intenditor poche parole.
mah non capisco visto che ha risposto il diretto interessato tutta questa insistenza a crociffigere una persona che almeno fino ad ora sembra seria....
sinceramente nemmeno io ti risponderei piu con tutte le storie che hai fatto
poi ovviamente la mia è solo un opinione ma mi sembra assurdo insistere..
voglioilmondo
02-04-2012, 17:52
vorrei capire se sopra questi prodotti è stata regolarmente pagata l'iva, e per quale ragione lo scontrino / fattura ammonta a soli 400 euro (come mi hai detto in prima persona), su un prodotto appena uscito in commercio che ne costa minimo 480/500 (1). Questa faccenda se permetti è singolare, o meglio, è particolarmente evidente :rolleyes:
1: mettiamo che costano 505 http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+680&id=28&prezzomin=&prezzomax=, presumendo che il rivenditore sia lo stesso, dividendo per 1.21 viene giusto giusto quanto chiedi, solo che tu mi hai detto che 400 era il prezzo ''ivato''. Strano eh ? Le coincidenze della matematica..
Inoltre sei un rivenditore, lo sai che qui non è permesso ai negozianti vendere direttamente i propri prodotti ? A maggior ragione con meccaniche del genere. Ti invito anche a rivedere il prezzo sia della CPU che delle schede video perché sei fuori regolamento. Se sono fatturate 400 euro devi dividere per 1.21 = 330 euro, ma presumo che tu lo sappia, no ? :Perfido:
Lo scrivo da interessato all'acquisto, giusto per chiarezza.
Inoltre posso chiederti perché a questo utente gli hai venduto una scheda, a tuo dire, in garanzia senza mai fornirgli lo scontrino ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2377671
Ad oggi, non gli è stata mai consegnata ! Prima di vendere qualcosa, vedi di terminare le vendite precedenti !
TI HO CHIARAMENTE SPIEGATO CHE A ME LE SCHEDE SONO STATE DATE IN
PREMIO VENDITA
CHIARAMENTE TE LO SPIEGATO
DitoMignolo
02-04-2012, 18:31
Io lascio la coda...aspetto le GK110 :D
kaZablas
02-04-2012, 18:42
scambierei una con gtx 560 ti, se ti va mandami il conguaglio in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.