re.polver
30-03-2012, 16:02
Vorrei una conferma a riguardo del nuovo ipad unboxing, vero che in rete si trovano innumerevoli informazioni (che ho letto), ma sono rimasto molto sorpreso (non seguo questa tipologia hardware da molto tempo) dell'assenza di uno slot di espansione per la memoria esterna, come ad esempio la microSD diffusa in altri tablet. Quindi la scelta e' obbligata tra 16, 32 o 64 GB (ogni raddoppio della memoria aumenta di 100 euro)! Una volta effettuato l'acquisto si avrà solo il quantitativo di memoria integrato senza più la possibilità di aggiornamento! E' così o mi sfugge qualcosa?
Preciso che non ho alcun interesse "tifare" per android o ios, per me sono tutte e 2 validi, ma cerco di capire cosa ho in più o in meno fra le due differenti tecnologie secondo le mie esigenze. Avendo già smartphone/android GS2, volevo diversificare il piu' possibile indirizzandomi verso un tablet/iOS, ma ho il dubbio appunto della memoria fissa non espandibile.
Preciso che non ho alcun interesse "tifare" per android o ios, per me sono tutte e 2 validi, ma cerco di capire cosa ho in più o in meno fra le due differenti tecnologie secondo le mie esigenze. Avendo già smartphone/android GS2, volevo diversificare il piu' possibile indirizzandomi verso un tablet/iOS, ma ho il dubbio appunto della memoria fissa non espandibile.