PDA

View Full Version : sincronizzare Android con mac osx

^[H3ad-Tr1p]^
30-03-2012, 15:51
salve a tutti

ho rotto il mio iphone ed ho bisogno di un altro telefono

siccome volevo aspettare l iphone 5 ,ho visto che c'e' un htc con android a poco che potrei acquistare nell attesa di un nuovo iphone

volevo pero' sapere se con mac osx si puo' sincronizzare piu' o meno tutto e se si come....altrimenti e' inutile che me lo compro

devo sincronizzare contatti,mail ,messaggi ,calendario e tutte quelle cose li' almeno che mi servono tenere sincronizzate su tutti i dispositivi

poi per il resto si vedra'

DarkTiamat
30-03-2012, 18:54
^;37197308']salve a tutti

ho rotto il mio iphone ed ho bisogno di un altro telefono

siccome volevo aspettare l iphone 5 ,ho visto che c'e' un htc con android a poco che potrei acquistare nell attesa di un nuovo iphone

volevo pero' sapere se con mac osx si puo' sincronizzare piu' o meno tutto e se si come....altrimenti e' inutile che me lo compro

devo sincronizzare contatti,mail ,messaggi ,calendario e tutte quelle cose li' almeno che mi servono tenere sincronizzate su tutti i dispositivi

poi per il resto si vedra'

Contatti, calendario,mail(basta avere un indirizzo che supporta imap) si sincronizzano senza problemi utilizzando google.
Per i messaggi non so che dirti o.o

^[H3ad-Tr1p]^
30-03-2012, 19:40
Contatti, calendario,mail(basta avere un indirizzo che supporta imap) si sincronizzano senza problemi utilizzando google.
Per i messaggi non so che dirti o.o

lo so ma intendevo da mac al cell senza usare google

khelidan1980
06-04-2012, 09:38
^;37198580']lo so ma intendevo da mac al cell senza usare google

Se intendi usare iTunes con un cel android c'è questa app:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.doubleTwist.androidPlayerProKey#?t=W251bGwsMSwxLDUwMSwiY29tLmRvdWJsZVR3aXN0LmFuZHJvaWRQbGF5ZXJQcm9LZXkiXQ..

c'è anche la versione gratuita che fa il sync via cavo al posto del wifi

qwer1981
06-04-2012, 23:15
Tempo fa ero in procinto di prendere un Android, e mi informai della cosa. Poi ci ripensai e presi un Iphone 4s al posto del 4.

Comunque, l'applicazione esiste (free per la sincronizzazione base, a pagamento per quella avanzata) e si chiama Syncmate. ;)

^[H3ad-Tr1p]^
07-04-2012, 17:08
Se intendi usare iTunes con un cel android c'è questa app:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.doubleTwist.androidPlayerProKey#?t=W251bGwsMSwxLDUwMSwiY29tLmRvdWJsZVR3aXN0LmFuZHJvaWRQbGF5ZXJQcm9LZXkiXQ..

c'è anche la versione gratuita che fa il sync via cavo al posto del wifi

tu mi assicuri che quest app funziona davvero? posso sincronizzare come facevo con l iphone ?

^[H3ad-Tr1p]^
07-04-2012, 17:11
Tempo fa ero in procinto di prendere un Android, e mi informai della cosa. Poi ci ripensai e presi un Iphone 4s al posto del 4.

Comunque, l'applicazione esiste (free per la sincronizzazione base, a pagamento per quella avanzata) e si chiama Syncmate. ;)

lo so....ma il mio iphone mi e' caduto nel cesso e comprarne un altro costava troppo adesso...gia' che c'ero volevo aspettare a giugno che forse esce l iphone 5

questo che ho preso e' un bel cell alla fine,pagato 250€ con android e interfaccia sense

veloce e tante belle cose.....solo che devi starci dietro a smanettare e non ho tutto sto tempo da perdere dietro un telefono....poi l SO non gira come quello dell apple e non e' cosi' semplice da usare

l apple ha molte meno cose ma che funzionano ....questo ogni tato crasha e si riavvia... 2 palle :O :O :O

khelidan1980
07-04-2012, 17:20
^;37242125']tu mi assicuri che quest app funziona davvero? posso sincronizzare come facevo con l iphone ?

con il galaxy S funzionava perfettamente però sai bene che con android le cose cambiano da terminale a terminale, scarica la versione gratuita e prova, quella a pagamento cambia solo per il fatto che puoi fare il sync via wifi

-Vale-
10-04-2012, 18:36
mi pare che esiste il programma di sync per osx della samsung quindi penso che si posso sincronizare

khelidan1980
11-04-2012, 08:36
mi pare che esiste il programma di sync per osx della samsung quindi penso che si posso sincronizare

Sì è una scopiazzata di iTunes ma funzionava malissimo e al tempo supportava solo Bada os, il programma che ho mezionato sopra è comodissimo, una volta installato il terminale ti appare sotto iTunes dove appaiono gli iPhone e lo sincronizzi come se stessi usando l'iPhone.