View Full Version : sincronizzare Android con mac osx
^[H3ad-Tr1p]^
30-03-2012, 15:51
salve a tutti
ho rotto il mio iphone ed ho bisogno di un altro telefono
siccome volevo aspettare l iphone 5 ,ho visto che c'e' un htc con android a poco che potrei acquistare nell attesa di un nuovo iphone
volevo pero' sapere se con mac osx si puo' sincronizzare piu' o meno tutto e se si come....altrimenti e' inutile che me lo compro
devo sincronizzare contatti,mail ,messaggi ,calendario e tutte quelle cose li' almeno che mi servono tenere sincronizzate su tutti i dispositivi
poi per il resto si vedra'
DarkTiamat
30-03-2012, 18:54
^;37197308']salve a tutti
ho rotto il mio iphone ed ho bisogno di un altro telefono
siccome volevo aspettare l iphone 5 ,ho visto che c'e' un htc con android a poco che potrei acquistare nell attesa di un nuovo iphone
volevo pero' sapere se con mac osx si puo' sincronizzare piu' o meno tutto e se si come....altrimenti e' inutile che me lo compro
devo sincronizzare contatti,mail ,messaggi ,calendario e tutte quelle cose li' almeno che mi servono tenere sincronizzate su tutti i dispositivi
poi per il resto si vedra'
Contatti, calendario,mail(basta avere un indirizzo che supporta imap) si sincronizzano senza problemi utilizzando google.
Per i messaggi non so che dirti o.o
^[H3ad-Tr1p]^
30-03-2012, 19:40
Contatti, calendario,mail(basta avere un indirizzo che supporta imap) si sincronizzano senza problemi utilizzando google.
Per i messaggi non so che dirti o.o
lo so ma intendevo da mac al cell senza usare google
khelidan1980
06-04-2012, 09:38
^;37198580']lo so ma intendevo da mac al cell senza usare google
Se intendi usare iTunes con un cel android c'è questa app:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.doubleTwist.androidPlayerProKey#?t=W251bGwsMSwxLDUwMSwiY29tLmRvdWJsZVR3aXN0LmFuZHJvaWRQbGF5ZXJQcm9LZXkiXQ..
c'è anche la versione gratuita che fa il sync via cavo al posto del wifi
qwer1981
06-04-2012, 23:15
Tempo fa ero in procinto di prendere un Android, e mi informai della cosa. Poi ci ripensai e presi un Iphone 4s al posto del 4.
Comunque, l'applicazione esiste (free per la sincronizzazione base, a pagamento per quella avanzata) e si chiama Syncmate. ;)
^[H3ad-Tr1p]^
07-04-2012, 17:08
Se intendi usare iTunes con un cel android c'è questa app:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.doubleTwist.androidPlayerProKey#?t=W251bGwsMSwxLDUwMSwiY29tLmRvdWJsZVR3aXN0LmFuZHJvaWRQbGF5ZXJQcm9LZXkiXQ..
c'è anche la versione gratuita che fa il sync via cavo al posto del wifi
tu mi assicuri che quest app funziona davvero? posso sincronizzare come facevo con l iphone ?
^[H3ad-Tr1p]^
07-04-2012, 17:11
Tempo fa ero in procinto di prendere un Android, e mi informai della cosa. Poi ci ripensai e presi un Iphone 4s al posto del 4.
Comunque, l'applicazione esiste (free per la sincronizzazione base, a pagamento per quella avanzata) e si chiama Syncmate. ;)
lo so....ma il mio iphone mi e' caduto nel cesso e comprarne un altro costava troppo adesso...gia' che c'ero volevo aspettare a giugno che forse esce l iphone 5
questo che ho preso e' un bel cell alla fine,pagato 250€ con android e interfaccia sense
veloce e tante belle cose.....solo che devi starci dietro a smanettare e non ho tutto sto tempo da perdere dietro un telefono....poi l SO non gira come quello dell apple e non e' cosi' semplice da usare
l apple ha molte meno cose ma che funzionano ....questo ogni tato crasha e si riavvia... 2 palle :O :O :O
khelidan1980
07-04-2012, 17:20
^;37242125']tu mi assicuri che quest app funziona davvero? posso sincronizzare come facevo con l iphone ?
con il galaxy S funzionava perfettamente però sai bene che con android le cose cambiano da terminale a terminale, scarica la versione gratuita e prova, quella a pagamento cambia solo per il fatto che puoi fare il sync via wifi
mi pare che esiste il programma di sync per osx della samsung quindi penso che si posso sincronizare
khelidan1980
11-04-2012, 08:36
mi pare che esiste il programma di sync per osx della samsung quindi penso che si posso sincronizare
Sì è una scopiazzata di iTunes ma funzionava malissimo e al tempo supportava solo Bada os, il programma che ho mezionato sopra è comodissimo, una volta installato il terminale ti appare sotto iTunes dove appaiono gli iPhone e lo sincronizzi come se stessi usando l'iPhone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.