ella
30-03-2012, 12:40
Ciao
ennesima richiesta di aiuto da parte di una neofita...
purtoppo mi hanno rubato la Panasonic Dmc-tz5.con cui mi trovavo molto bene...
:(
e devo sostituirla:D
il problema è che la nuova macchina dovrà soddisfare esigenze diametralmente opposte
IO:macchina compatta--> S100 :D
LUI: ha le mani delle dimensioni di una piccola vanga
IO:impostazioni manuali, anche se in vacanza per comodità userei principalmente l'AUTO
LUI: ha la mano ferma di uno in crisi di astinenza e una volta non si era accorto di aver girato la ghiera e ha fatto circa 50 foto di una bellissima tonalità azzurra...
IO: budget---> verso l'infinito... e oltre...beh...quasi...
LUI: quanto costerebbe ora la tz-5 ecco...non di più... toh... arriviamo ai 200 con scheda e tutto...
quindi... visto che non posso nascondere quanto la pagherei... [maledetto conto ]
AIUTO...:cry:
lui aveva visto la tz20
ma a questo punto meglio la Canon 220-230... ma l'auto non è il max vero?!
:cry:
ultima cosa... meno touch è ...meglio è...
ennesima richiesta di aiuto da parte di una neofita...
purtoppo mi hanno rubato la Panasonic Dmc-tz5.con cui mi trovavo molto bene...
:(
e devo sostituirla:D
il problema è che la nuova macchina dovrà soddisfare esigenze diametralmente opposte
IO:macchina compatta--> S100 :D
LUI: ha le mani delle dimensioni di una piccola vanga
IO:impostazioni manuali, anche se in vacanza per comodità userei principalmente l'AUTO
LUI: ha la mano ferma di uno in crisi di astinenza e una volta non si era accorto di aver girato la ghiera e ha fatto circa 50 foto di una bellissima tonalità azzurra...
IO: budget---> verso l'infinito... e oltre...beh...quasi...
LUI: quanto costerebbe ora la tz-5 ecco...non di più... toh... arriviamo ai 200 con scheda e tutto...
quindi... visto che non posso nascondere quanto la pagherei... [maledetto conto ]
AIUTO...:cry:
lui aveva visto la tz20
ma a questo punto meglio la Canon 220-230... ma l'auto non è il max vero?!
:cry:
ultima cosa... meno touch è ...meglio è...