View Full Version : [XBOX360] Crysis 2 on line....ma c'e' qualcuno?
^[H3ad-Tr1p]^
30-03-2012, 08:55
salve a tutti
ho giocato a crysis 2 ,poi adesso sto giocando a crysis 1 e poi rigiochero' a crysis 2
dunque....a mio avviso sono forse gli FPS piu' belli a cui abbia mai giocato
crysis 2 ha anche la modalita' multigiocatore
vado in modalita' multigiocatore e non c'e' nessuno....ma proprio neppure una persona che gioca a questo gioco online? mi sembra strano...e' cosi' bello
ma non e' che prima ci si deve iscrivere alla pagina di crysis online e poi fare il login?
^[H3ad-Tr1p]^
30-03-2012, 23:54
HHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LOL :D
Crysis 1 l'ho preso sul marketplace giusto per vedere come fosse uscita la versione console, visto che sul mio vecchio pc era ingiocabile se non rinunciando a molta grafica... non nego che sono arrivato allo stesso punto della versione per pc e abbandonato ... boh... a me non piace proprio.
Il 2 ho provato il demo multiplayer e ho deciso per lo scaffale... a vedere dalla quantità di risposte che hai ottenuto mi sa che non tutti la pensano come te :D
Non saprei dirti ...
^[H3ad-Tr1p]^
31-03-2012, 09:37
ma possibile che non ci sia neppure una persona? a me sembra strano
non so se mi devo iscrivere sulla pagina di crysis per vedere la gente online
strano a me e' piaciuto moltissimo.....forse uno degli FPS piu' belli a cui abbia mai giocato....
Ryuga 73
01-04-2012, 09:58
^;37200307']ma possibile che non ci sia neppure una persona? a me sembra strano
non so se mi devo iscrivere sulla pagina di crysis per vedere la gente online
strano a me e' piaciuto moltissimo.....forse uno degli FPS piu' belli a cui abbia mai giocato....
Questa cosa è strana.......
io ho smesso di giocarci on line,un paio di mesi fà....SU PC,e i server erano sempre pieni...o quasi!:eek:
Yngwie74
01-04-2012, 11:49
Il 2 ho provato il demo multiplayer e ho deciso per lo scaffale... a vedere dalla quantità di risposte che hai ottenuto mi sa che non tutti la pensano come te :D
Guarda, io sarei per contraddirti. :) Ho preso il 2 a sconto, l'ho giocato e l'ho finito. Personalmente come fps mi e' piaciuto molto, ti permette, sfruttando la nanosuit, un approccio differente all'azione che puo' variare dallo stealth al tank-run ed anche la storia non mi e' sembrata affatto male. Graficamente mi ha trasmesso un'ottima impressione.
Il multiplayer, pero', nemmeno l'ho provato, quindi su questo discorso passo. :D
la demo era solo multi per cui noj so il single :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
^[H3ad-Tr1p]^
01-04-2012, 12:23
adesso provo che e' domenica
ma non ho nemmeno trovato una pagina ufficiale qui sul forum per xbox per questo gioco
bo'
un mio amico ci gioca con la playstation e mi dice che gente cen e'
^[H3ad-Tr1p]^
01-04-2012, 12:47
si' oggi gente sembra essercene
^[H3ad-Tr1p]^
02-04-2012, 11:58
sulle mappe a pagamento non c'e' nessuno ....c'e' solo gente sulle mappe canoniche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.