mino1987
30-03-2012, 08:51
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta e di trovare un aiuto perchè sto impazzendo. Premetto che ho dovuto formattare il PC e prima della formattazione il problema che sto per esporre non si presentava. Dunque possiedo Power DVD 11 ultra edition, e utilizzo un monitor 3D ASUS VG 278H 3d vision. Quando avvio il programma e lancio un film 3D in formato Mkv SBS, attivando il 3D il monitor passa in modalità 3D, ma la luce sull'emettitore resta spenta e a video non vedo immagini sdoppiate, ma normali. Quindi non riesco a vedere gli effetti 3D. Ho abilitato e impostato tutto come era prima di formattare ma ora non funziona più. Non è un problema del monitor o degli occhiali perchè utilizzando Nvida 3d player, tutto funziona perfettamente e anche con i giochi, me lo fa solo con power DVD. Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte il programma anche passando il Cyberlink cleaner per PDVD 11. Ma nulla è cambiato. Cosa può essere? Di sicuro secondo me è qualcosa che non abilita il 3d Vision per Power DVD. I driver video sono aggiornati all'ultima verisione. Qualche idea?