Entra

View Full Version : Facebook contro Google per il miglior motore di ricerca

Redazione di Hardware Upg
30-03-2012, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-contro-google-per-il-miglior-motore-di-ricerca_41472.html

Facebook potrebbe presto arrivare sul mercato con una soluzione di ricerca basata sui dati raccolti dal proprio social network, offrendo un approccio differente rispetto a quello di Google

Click sul link per visualizzare la notizia.

theJanitor
30-03-2012, 08:42
se dovesse basarsi sul contenuto medio dei post degli utenti per le ricerche sarebbe perfetto da usare per trovare le pagine da non consultare assolutamente :asd: :asd:

TheDarkMelon
30-03-2012, 08:45
osldi buttati le ricerche in FB effettuate attraverso Bing sono già ottime!!

ulk
30-03-2012, 08:57
osldi buttati le ricerche in FB effettuate attraverso Bing sono già ottime!!

Boh ci provano tutti a farsi il proprio motore per veicolare contenuti pubblicitari, se non altro cercano di scalfire (con possibilità quasi nulle vista l'utenza che circola su FacciaLibro) il monopolio di Google.

dizzyfingers
30-03-2012, 11:18
Tanto ci penserà il nostro portentoso Volunia a spazzarli via entrambi...

:-):-):-)

banryu79
30-03-2012, 12:23

Bah, PaperoPaperoVai (https://duckduckgo.com/) tutta la vita :O

Faster_Fox
30-03-2012, 12:26

trolololol :D

Itacla
30-03-2012, 13:42
quindi facebook pretende che io mi fidi di ciò che dicono le persone che conosco su facebook?

no grazie.

E comunque Google ha già Google plus your wolrd per quello

bubbl4
30-03-2012, 13:42
Quindi se una azienda o anche più semplicemente una pagina non è su facebook, per il motore di ricerca non esiste?

Baboo85
02-04-2012, 09:03
Scusate ma posso dire che Facebook, nonostante io sia iscritto e lo usi pochissimo, ha veramente scassato i maroni?

Vuole mettere le mani OVUNQUE in QUALSIASI AMBITO, si infila peggio di un virus in ogni funzionalita' di internet.

Ma basta! E i giochi, e la timeline, e il motore di ricerca, e sticavoli, e staminc*ia... Facebook aveva la sua utilita' all'inizio, dovevano solo limitarsi a migliorare la sicurezza e un po' le impaginazioni, punto. Poteva essere un sito social serio.

Se il Grande Fratello in tv ci ha messo 12 anni per stufare la gente (la maggiorparte almeno), per questo Grande Fratello online quanto ci vorra'?