View Full Version : (fi+spedizione)ipad 2 32gb BIANCO+due custodie
come da titolo, ipad 2 32gb BIANCO in perfette condizioni, sempre usato custodia
+ due custodie, una puro fronte retro e una belkin ultrafine posteriore(compatibile con la smart)
380€ a mano,spese di spedizione da concordare
scontrino di circa un anno fa'
precedenza allo scambio a mano
coda,
mi dici che versione?
fw?
Ma è solo wifi, oppure Wifi+3G?
Grazie
ha ios 5,mi pare la 5.01
si e' la versione wi fi,compari il primo ipad 3g,ma l'ho usato solo un paio di volte fuori casa, e per usarlo 2\3 volte l'anno posso sfruttare la connessione dati dell'iphone,infatti ho comprato sia il due che il tre solo wifi
Coda se cn fw 5.0.1 possibile qualche foto? Grazie!
ha ios 5,mi pare la 5.01
si e' la versione wi fi,compari il primo ipad 3g,ma l'ho usato solo un paio di volte fuori casa, e per usarlo 2\3 volte l'anno posso sfruttare la connessione dati dell'iphone,infatti ho comprato sia il due che il tre solo wifi
Considerazione condivisibile, peccato che nel modulo 3g è incluso anche il gps:rolleyes:
lascio e up per te
Coda se cn fw 5.0.1 possibile qualche foto? Grazie!
Confermo la 5 0 1
Le foto non riesco prima di lunedì , l'ipad è in ufficio, peró per riprova della mia serietà ti invito a cercare su ebay(ho piú di 150 feedback positivi )ed inoltre sono registrato da piú di dieci anni su questo forum
Considerazione condivisibile, peccato che nel modulo 3g è incluso anche il gps:rolleyes:
lascio e up per te
Sono le solite fisse che mi sono fatto io col primo,poi non l'ho mai usato il gps:)
scappo1983
08-04-2012, 01:00
Un'info le custodie non mi servono perchè ho anch'io un'ipad 2 riusciamo ad arrivare a 350 spedito ?
Grzie dell'attenzione
che tipo di pagamento? xchè io non ho il postepay
scappo1983
09-04-2012, 19:23
Pagamento effettuato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.