PDA

View Full Version : Un mouse Razer Naga per mancini? Si deciderà su Facebook

Redazione di Hardware Upg
30-03-2012, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/un-mouse-razer-naga-per-mancini-si-decidera-su-facebook_41459.html

Singolare iniziativa di Min-Liang Tan, co-fondatore, CEO e Creative Director di Razer: promessa una versione mancina del mouse Naga, se si arriverà a 10.000 like su Facebook per questa iniziativa

Click sul link per visualizzare la notizia.

Yrrah
30-03-2012, 08:24
E con questa direi che non vi siete smentiti, pubblicata la news quando i 10k di like sono già stati raggiunti :sofico:
Ma almeno un'occhiata per aggiungerlo all'articolo prima della pubblicazione? :)

†Fener†
30-03-2012, 08:27
E con questa direi che non vi siete smentiti, pubblicata la news quando i 10k di like sono già stati raggiunti :sofico:
Ma almeno un'occhiata per aggiungerlo all'articolo prima della pubblicazione? :)

se vuoi notizie a caso vai su fudzilla

sniperspa
30-03-2012, 08:27
Azz e io che son mancino e uso normali mouse da destri :asd:

Taurus19-T-Rex2
30-03-2012, 09:14
pure io sono mancino, ma gli unici oggetti che uso con la destra sono proprio il mouse e le forbici............FAIL XD

dave4mame
30-03-2012, 09:24
idem.
e non solo...
incuriosito ho provato a spostarlo a sinistra.
lo muovo maluccio e clicco sempre sul pulsante sbagliato ^_^

bio82
30-03-2012, 09:46
idem.
e non solo...
incuriosito ho provato a spostarlo a sinistra.
lo muovo maluccio e clicco sempre sul pulsante sbagliato ^_^

se impari con una mano non importa che tu sia mancino o destro....vedasi per esempio i cornisti (i musicisti) che hanno le chiavi sulla sinistra mentre i trombettisti sulla destra...e conosco cornisti destri e trombettisti mancini...

il mio capo è ambidestro col mouse, completamente indifferente come lo prende, il mio collega è mancino e usa il mouse con la destra, avvantaggiato di poter prendere appunti mentre usa il mouse, cosa che ai destri è negata :D

e per chiudere io uso lo spacepilot della 3dconnexion (mouse 3d) e lo uso con l asinistra benche il mouse normale non possa usarlo a sx...questione di abitudine...

bio

Catan
30-03-2012, 10:15
Scusate, forse io sono un dei macini irriducibili, devo per forza tenere il mouse a sinistra ed usarlo con la sinistra, ma non è mai stato un problema, di mouse simmetrici ottimi ce ne sono a tonnellare (ora uso un razer lachesis), però si delle periferiche per mancini non mi farebbe schifo.
Tanto per dirvi fino a 5 o 6 anni fà dovevo invertire anche i pulsanti del mouse, adesso sono riuscito ad evolvere cioè uso mouse a sinistra con mano sinistra ma riesco a fare tutto con i pulsanti per destri.

dave4mame
30-03-2012, 10:20
se impari con una mano non importa che tu sia mancino o destro....vedasi per esempio i cornisti (i musicisti) che hanno le chiavi sulla sinistra mentre i trombettisti sulla destra...e conosco cornisti destri e trombettisti mancini...

il mio capo è ambidestro col mouse, completamente indifferente come lo prende, il mio collega è mancino e usa il mouse con la destra, avvantaggiato di poter prendere appunti mentre usa il mouse, cosa che ai destri è negata :D

e per chiudere io uso lo spacepilot della 3dconnexion (mouse 3d) e lo uso con l asinistra benche il mouse normale non possa usarlo a sx...questione di abitudine...

bio

ma infatti con la destra non ho nessun problema; è con la sinistra che mi incricco!
per gli appunti, non ci avevo mai fatto caso, ma hai ragione.
per me è una cosa naturale prendere appunti mentre uso il mouse (e mi capita anzi assai spesso).
non avevo mai pensato al fatto che un destro non può farlo...

Resver
30-03-2012, 10:40
idem sono mancino e uso il mouse con la destra apparte il prendere appunti mi trovo molto comodo perchè sulla mia tastiera posso spostare il tastierino numerico a sx e tutto diventa una pacchia ^^

Gabro_82
30-03-2012, 10:49
Azz e io che son mancino e uso normali mouse da destri :asd:

Idem.

supertigrotto
30-03-2012, 10:53
devono fargli un mouse apposta per giocare ai giochi gestionali di calcio......

giuliop
30-03-2012, 11:34
se impari con una mano non importa che tu sia mancino o destro....

Mica vero. Sempre per restare in ambito musicale, quando suonavo la batteria conoscevo mancini che suonando "alla destra" (ovvero senza invertire la batteria) davano la pacca ai destri proprio perché sfruttavano meglio la loro predisposizione fisica.

Io invece di solito lo uso con la sinistra (senza invertire i tasti) perché la destra mi serve per fare il copia&incolla col "vecchio" metodo (Ctrl+ins, shift+ins, etc.); oltre che essere ultra comodo per chi scrive molto, è velocissimo: sfido chiunque! :)

dave4mame
30-03-2012, 12:22
Io invece di solito lo uso con la sinistra (senza invertire i tasti) perché la destra mi serve per fare il copia&incolla col "vecchio" metodo (Ctrl+ins, shift+ins, etc.); oltre che essere ultra comodo per chi scrive molto, è velocissimo: sfido chiunque! :)

sfida persa.
ctrl+C ctr+V con la sinistra (usando il mouse con la destra per posizionarsi) è altrettanto veloce, se non di più...

sniperspa
30-03-2012, 12:27
devono fargli un mouse apposta per giocare ai giochi gestionali di calcio......

In effetti mi sarebbe più utile una tastiera da mancino più che il mouse...negli fps uso le freccette invece che wasd per il movimenti :\

giuliop
30-03-2012, 15:19
sfida persa.

Dicono tutti così, poi quando si tratta di fare le cose veramente... :D

ctrl+C ctr+V con la sinistra (usando il mouse con la destra per posizionarsi) è altrettanto veloce, se non di più...

Fisicamente impossibile, visto che le combinazioni con il Ctrl a sinistra comportano una rotazione della mano rispetto alla posizione 'naturale' e coinvolgono le dita meno usate.

pgp
30-03-2012, 19:33
Da mancino completamente incapace di fare alcunché con la destra (neppure usare coltelli, forbici o mouse), anche se i 10.000 "like" sono già stati superati, non ho potuto non unirmi alla richiesta su FaceBook :D
Stimo sempre di più Razer e i suoi prodotti.

pgp

Artik73
31-03-2012, 16:16
chi e mancino e usate il mouse a destra mi dispiace ragazzi non siete mancini puri....io sn uno di quelli e vi posso dire che con la destra riesco a fare poco e niente, faccio tutto di sinistro ho un deathadder una tastiera rotonda moddata da me ed essendo un appassionato di fps ho delle grosse difficoltà rispetto a qll che usano la destra perche hanno tutti i tasti vicino alla loro dita... e vergognoso come non facciano tastiere pure per noi....magari saro' impedito io ma questa è la realtà

sniperspa
31-03-2012, 17:26
chi e mancino e usate il mouse a destra mi dispiace ragazzi non siete mancini puri....io sn uno di quelli e vi posso dire che con la destra riesco a fare poco e niente, faccio tutto di sinistro ho un deathadder una tastiera rotonda moddata da me ed essendo un appassionato di fps ho delle grosse difficoltà rispetto a qll che usano la destra perche hanno tutti i tasti vicino alla loro dita... e vergognoso come non facciano tastiere pure per noi....magari saro' impedito io ma questa è la realtà

E' appunto quello che dicevo io...trovo sarebbe molto più utile una tastiera da mancini più che il mouse

bio82
02-04-2012, 13:24

io sono destro e il joystick 3d lo uso con la sinistra...e la complessità del joy3d è immensamente più alta che il mouse normale....eppure con la dx il joystick non riesco ad usarlo...questione di abitudine...il mio capo se usa il suo pc ha il mouse a sx con i tasti invertiti, se usa il pc di chiunque altro lo usa a dx con i tasti per destri...abitudine...

per esasperare, io tengo le posate come i mancini, uso badile/vanga come i mancini...eppure sono destro...questione di abitudine, che poi una volta presa non può essere mollata tanto facilmente...

bio