Entra

View Full Version : Problema Stampa a Colori HP LaserJet 2840

QuackIT
30-03-2012, 07:32
Ciao Ragazzi!

Ho appena acquistato su subito.it una multifunzione HP LaserJet 2840 (con fax, scanner, copia e stampa). Il problema è se stampo o effettuo una copia in B/N mi funziona bene. Se invece provo a stampare/copiare una cosa a colori esce una pagina completamente bianca. Cosa può essere secondo voi?

Quando la stampante è arrivata aveva un drum non originale che ho provveduto a sostituire... e ho sostituito anche il giallo che era finito... gli altri colori sono circa a 1/3 (almeno cosi mi segna la stampante).

PS.: Ho provato anche a stampare pagine di configurazione dalla stampante ma esce sempre il foglio bianco... :( sob sob.. :(

QuackIT
31-03-2012, 12:11
oggi ho sostituito anche TUTTI i colori tranne il giallo che avevo messo ieri... il bello è che penso mi inizia a prendere in giro... se faccio una copia a colori ora esce solo quello che va fatto in giallo o dove c'entra il giallo!!!

sob sob... che fare???

QuackIT
01-04-2012, 08:15
Per i posteri che verranno e cercheranno il mio stesso problema ho risolto sostituendo tutti i toner (praticamente quelli che c'erano anche se sembravano essere originali erano in realtà rigenerati ed alcune "rotelle" non giravano bene) e rifacendo una calibrazione della stampante. Infine mi dava anche un problema del tipo pagina complessa ma per evitare quello ci sono migliaia di guide su google che spiegano che bisogna disattivare l'usb high speed dal menu! :)