View Full Version : Samsung Galaxy Note, 5 milioni di unità vendute dal momento del lancio
Redazione di Hardware Upg
30-03-2012, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-5-milioni-di-unita-vendute-dal-momento-del-lancio_41454.html
Secondo quanto diffuso in queste ore tramite il proprio blog ufficiale Samsung avrebbe distribuito dal momento del lancio dello stesso circa 5 milioni di unità del proprio smart-tablet Galaxy Note
Click sul link per visualizzare la notizia.
NODREAMS
30-03-2012, 07:22
L'ho peso 4 giorni fa...davvero stupendo come terminale...venivo da un Nexus One, e davvero la differenza è abbissale...anche se purtroppo si sente la mancanza dell'Android puro.
Lo consiglio a tutti...ormai si trova anche in Italia a 449€ con garanzia italiana...
Sarà molto interessante il Note 2.. spero.
totalitarianmight
30-03-2012, 08:31
Personalmente non mi ha mai convinto, ma chiunque ne possiede uno afferma che sia fantastico e che poi non si può più tornare indietro. Ci sarà un motivo!
Personalmente non mi ha mai convinto, ma chiunque ne possiede uno afferma che sia fantastico e che poi non si può più tornare indietro. Ci sarà un motivo!
Display grande e definito è un PAD e quindi un must per chi è sempre on line.
theJanitor
30-03-2012, 08:37
è meraviglioso però troppo grande per i miei gusti e le mie esigenze
A fine febbraio erano stati annunciati i 2 milioni di pezzi venduti nei primi 4 mesi di commercializzazione.
(Ecco al link dell'articolo di Hwupgrade i primi di marzo: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-raggiunta-quota-2-milioni-di-galaxy-note-venduti_41005.html )
Siamo a marzo non ancora finito e vengono annunciati i 5 milioni.
Qualcosa non mi quadra...
Domenik73
30-03-2012, 09:29
A fine febbraio erano stati annunciati i 2 milioni di pezzi venduti nei primi 4 mesi di commercializzazione.
Siamo a marzo non ancora finito e vengono annunciati i 5 milioni.
Qualcosa non mi quadra...
Considera che il lancio non è avvenuto contemporaneamente in tutti i paesi; negli stati uniti, per esempio, è avvenuto con qualche mese di ritardo.
Io personalmente, da possessore, penso che non potrei più tornare a uno smartphone con uno schermo più piccolo e/o meno definito
avvelenato
30-03-2012, 09:39
E' estremamente grande, ma considerando che ormai l'uomo col borsello è stato sdoganato ne capisco il grande successo. Se vi ricordate, ai tempi della sua presentazione, si puntava molto sul target femminile (naturalmente borsellizzato).
Probabilmente se mi borsellizzassi il mio prossimo telefono sarebbe di quelle dimensioni lì: navigare su internet è una goduria con un tavolozzo del genere.
red5lion
30-03-2012, 09:47
Non sono contentissimo del Galaxy S2. Batteria ri-di-co-la.
Ho provato il note ed è veramente comodo.
Per quanto riguarda le dimensioni.. Beh... se uno può portarsi un moleskine nella tasca della giacca non capisco perchè non possa portarsi dietro una roba del genere.
Mica tutti hanno una vista da falchi. Specialmente quelli nati in anni che iniziano con 197..
OT. Se qualcuno avesse creduto di più in Courier, magari con un doppio schermo da 5,5 pollici, magari avrebbe avuto la sua bella fetta di mercato.
OK, se mia nonna avesse avuto le ruote... Sto usando taposè su ipad con il pennino..
E' estremamente grande, ma considerando che ormai l'uomo col borsello è stato sdoganato ne capisco il grande successo. Se vi ricordate, ai tempi della sua presentazione, si puntava molto sul target femminile (naturalmente borsellizzato).
Probabilmente se mi borsellizzassi il mio prossimo telefono sarebbe di quelle dimensioni lì: navigare su internet è una goduria con un tavolozzo del genere.
Non sono tanto d'accordo.
5 pollici per navigare bene sono ancora pochi, è comunque un compromesso.
E compromesso per compromesso, borsello per borsello, preferisco uno smartphone da 3.5" (guarda caso un iPhone che fa tutto lo stesso e lo tengo nel taschino), e poi quando si vuole navigare che è una goduria, un bell'iPad nel borsello.
Il Note mi sembra una via di mezzo che non eccelle né come smartphone né come tablet.
Ovviamente è solo una questione di gusti, e questa è solo la mia opinione.
thedoctor1968
30-03-2012, 10:00
ce l'ho da circa 3 mesi, l'unico vero difetto di questo terminale è un sistema operativo che a mio parere è ancora decisamente immaturo, la durata della batteria è accettabile, la fruibilità di internet e dei contenuti multimediali è pari ad un tablet, il pennino è una manna per certe applicazioni, lo uso tutti i giorni con soddisfazione ed ha una fotocamera che fa concorrenza a tante macchinette fotografiche da 2-300 euro.
porradeiro
30-03-2012, 10:07
Usato per svariati mesi, il miglior android sul mercato a mio avviso (sembra grande ma è leggerissimo) tuttavia continuo a preferire il form factor di Apple.
si le donne hanno sempre la borsa quindi non penso sia un problema portarsi in giro un telefono del genere
a me 5'' paiono un po' troppi da tenere in tasca, con certi jeans faccio gia' fatica ora con un telefono da 3,5 figuriamoci un 5...
parlo dell'estate perche' in inverno con i cappotti e' facile avere tasche grandi e allora ci puo' stare un telefono del genere o magari anche un mini tablet
comunque concordo con chi dice che se dovessi passare anche io al borsello probabilmente girerei con un telefono del genere
ma mi guardo bene dal passare al borsello per ora :D
E' stato sdoganato fino a un certo punto...
Piuttosto, se uno lavora con la giacca, il Note entra senza problemi nel taschino interno
Non sono contentissimo del Galaxy S2. Batteria ri-di-co-la.
Ho provato il note ed è veramente comodo.
Per quanto riguarda le dimensioni.. Beh... se uno può portarsi un moleskine nella tasca della giacca non capisco perchè non possa portarsi dietro una roba del genere.
Mica tutti hanno una vista da falchi. Specialmente quelli nati in anni che iniziano con 197..
OT. Se qualcuno avesse creduto di più in Courier, magari con un doppio schermo da 5,5 pollici, magari avrebbe avuto la sua bella fetta di mercato.
OK, se mia nonna avesse avuto le ruote... Sto usando taposè su ipad con il pennino..
Quando ho letto Courier mi è venuto subito in mente Jim e non capivo :D
ken Falco
30-03-2012, 11:43
il motivo è che da 4.3 a 5.3 cambia poco mentre come usabilità generale la vedi la differenza ..
un altro mondo
miglior smartphone mai prodotto quasi perfetto solo il modulo audio yamaha non convince proprio per il resto non ha rivali è il top!
Questo Note a mio modestissimo parere è fantastico!!!!!!!
il motivo è che da 4.3 a 5.3 cambia poco mentre come usabilità generale la vedi la differenza ..
un altro mondo
miglior smartphone mai prodotto quasi perfetto solo il modulo audio yamaha non convince proprio per il resto non ha rivali è il top!
faccio davvero fatica a crederti......
http://im.wk.io/images/v/5cd2fe/confronto-smartphone-iphone-4s-galaxy-note-galaxy-s2-quale-sceglierec.jpeg
ipa-gs2-note
polvere.amara
30-03-2012, 14:42
ma quale borsello entra senza nella tasca sia anteriore che posteriore anche dei jeans, l' unico difetto è che a causa della larghezza non è comodissimo da impugnare per portarlo all' orecchio e che la combinzione di dimensioni importanti spessore ridotto con bordi stondati e lisci lo rende scivoloso, per il resto la larghezza è dovuta alla risoluzione di 800 px orizzontali che unito alle dimensioni rende per esempio la navigazione web assolutamente superiore a tutti gli smartphone G.Nexus incluso.Lo uso dai primi di novembre con la 2.3.6 ed è veramente eccezionale in tutto certo l' autonomia in 3g o con app che sfruttano (male o bene a seconda) la cpu è migliorabile ma comunque superiore all iGiocattolo e in 3g circa doppia rispetto al lumia con il primo firmware, aggiungeteci
navigazione con flash anche fullscreen , decodifica 1080p, usb on the go, hdmi perfetto (ho il pack exclusive), espandibile a 48 gb con 20€ (lo uso come chiave usb senza problemi)penna per disegnare e prendere appunti integrata, ditemi voi se non straccia qualsiasi dispositivo mobile sul mercato.
Dimenticavo un altro difetto è molto lento nell' accedere a operatori non registrati, tipo quando si arriva in un paese straniero, anche 2 o 3 minuti
Raghnar-The coWolf-
30-03-2012, 16:56
Ma piuttosto: ma quanto sono intelligenti gli Elefanti? O_O
3ACKDOOR
30-03-2012, 18:52
Quante 8==> che leggo ogni volta si parla di Note...
Sono appena tornato dallo zoo col nipotino... avevo a disposizione solo le tasche dei jeans
taglia 31... il Note? In tasca... fastidi? Nessuno... non è questione di essere obesi o meno, è solo questione di saper comprare i vestiti della propia misura... tolto gli Emo... voi che problemi avete ad infilare in tasca 9mm?
Io nessun problema... il Note è un cell, nient'altro. Mi fa ridere un sgs2, cosa penso di cell da 3.7"? Sospendetemi.
Samsung Galaxy Note è un gioiellino tecnologico che merita l'acquisto , avrà i suoi piccoli difetti ma in compenso da tante soddisfazioni !.
argent88
30-03-2012, 21:35
Il display è eccezionale.
Sulla portatilità chi ce l'ha sembra aver risolto il problema più o meno.
NO all'uomo con la borsetta.
Badboyct
30-03-2012, 21:47
è troppo grande! tra un po' telefoneremo con i tablet!
3ACKDOOR
30-03-2012, 23:53
Si si è troppo grande ma certo :asd:
la banalità del "troppo grande" nun se po' piu' senti'!!! :))))
Ce l'ho da una settimana e fino ad oggi ne sono pienamente soffisfatto. E' palesemente avanti rispetto a tutti gli altri smartphone. Con la 2.3.6 ad oggi fila tutto liscio. Sulla batteria ancora non sono in grado di pronunciarmi perche' :
a) ancora la batteria non è andata a reggime avendo fatto solo una cinquina di carica-scarica
b) non ho ancora attivato un piano dati per stressarlo tutto il giorno.
Per la cronaca il prezzo è inspiegabilmente crollato. Ormai si trova a 450....praticamente quanto un S2 e udite udite....qualche giorno fa la davano sulla baia a 399!!!
theJanitor
31-03-2012, 14:20
ma sarà una banalità per voi che lo trovate comodo...... mai pensato che a qualcuno possa dare fastidio un 5" nella tasca anteriore dei pantaloni????
o adesso è diventato oggettivo anche questo? così giusto per sapere :asd:
NODREAMS
31-03-2012, 14:50
Ma piuttosto: ma quanto sono intelligenti gli Elefanti? O_O
Molto probabilmente non era proprio l'elefante a toccare il touchscreen...boh...non saprei ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.