PDA

View Full Version : Indeciso su 3 modelli!

reelucertola
29-03-2012, 22:21
Ciao a tutti! sto per cambiare cellulare, e dopo vari studi e recensioni sono arrivato alla scelta tra 3 modelli:
_xperia neo
_xperia neo V
_lg optimus black
(in caso anche xperia ray)
Quale mi consigliate? il prezzo dovrebbe essere sui 200/250 €

Janos121
31-03-2012, 10:04
Ciao a tutti! sto per cambiare cellulare, e dopo vari studi e recensioni sono arrivato alla scelta tra 3 modelli:
_xperia neo
_xperia neo V
_lg optimus black

Aspetta le prossime offerte sottocosto della catena M.W. che dovrebbero uscire ad Aprile. ;)

.

warly
31-03-2012, 11:44
LG tutta la vita! scusa è solo un parere soggettivo ma tanto non è che ce ne possano essere di oggettivi :)

IL_mante
31-03-2012, 12:34
LG tutta la vita! scusa è solo un parere soggettivo ma tanto non è che ce ne possano essere di oggettivi :)

dissento, per alcuni modelli lg ha fatto parecchie porcate come software, non conosco nello specifico il black, ma non si può proprio dire che lg a prescindere vada bene.. è anche vero che ogni produttore fa le sue stupidate..

comunque, cosa cambia tra neo e neo v a parte la fotocamera? che nel neo è migliore a quanto sembra dal sito ufficiale.

frankpiuma71
01-04-2012, 20:03
L'arc è da non trascurare per quella fascia di prezzo...ma anche il ray fa la sua figura

Red Erik
02-04-2012, 01:18
_xperia neo
_xperia neo V
_lg optimus black

Io eliminerei subito il Neo v, che è peggio del neo, e il Ray, che non ha il flash per la fotocamera ma un illuminatore.

Xperia Neo e Optimus Black sono buoni smartphone ma sono un po' datati. L' optimus probabilmente ha già finito la sua copertura di aggiornamenti ufficiali (conoscendo LG) mentre sony ha promesso ICS per il Neo.
Io comunque prenderei in considerazione qualcosa di più recente:
Lumia 710 per esempio, con Windows phone.
Samsung Galaxy W, uscito da qualche mese ma ancora buono. Non avrà ICS però.
Oppure aspetti Xperia U in uscita ad aprile o LG L5 in uscita a maggio.

In ogni caso prima di decidere aspetta le offerte sottocosto, come ti ha suggerito Janos ;)

checo
02-04-2012, 11:01
Io eliminerei subito il Neo v, che è peggio del neo, e il Ray, che non ha il flash per la fotocamera ma un illuminatore.

Xperia Neo e Optimus Black sono buoni smartphone ma sono un po' datati. L' optimus probabilmente ha già finito la sua copertura di aggiornamenti ufficiali (conoscendo LG) mentre sony ha promesso ICS per il Neo.
Io comunque prenderei in considerazione qualcosa di più recente:
Lumia 710 per esempio, con Windows phone.
Samsung Galaxy W, uscito da qualche mese ma ancora buono. Non avrà ICS però.
Oppure aspetti Xperia U in uscita ad aprile o LG L5 in uscita a maggio.

In ogni caso prima di decidere aspetta le offerte sottocosto, come ti ha suggerito Janos ;)
quoto tutto tranne che il consiglio per lg l5 che3 considero un aborto

display da 4.3 con risoluzione 320x480
cpu di fascia bassa a 800mhz da vedere le performance visto si tratta dei nuovi a5, ma cmq lo lascerei dov'è

Red Erik
02-04-2012, 23:24
quoto tutto tranne che il consiglio per lg l5 che3 considero un aborto

display da 4.3 con risoluzione 320x480
cpu di fascia bassa a 800mhz da vedere le performance visto si tratta dei nuovi a5, ma cmq lo lascerei dov'è

LOL
hai pienamente ragione, davo per scontato che avessero la canonica 800x480.
Mi rimangio tutto L5=porcheria :D