View Full Version : [AL+Sped] Vendo Caviar Green 2TB NON FUNZIONANTE
Ciao a tutti,
vi spiego la situazione.
Mi è stato regalato tempo fa 1 hdd esterno da 2tb. che fino ad oggi non ho mai aperto.
Morale della favola è che il disco non funzionava, chi me l ha regalato non ha più lo scontrino, e quindi vendo l hdd interno.
Prezzo 40€ spedito
Pagamento Postpay
supermightyz
29-03-2012, 19:43
Ciao a tutti,
vi spiego la situazione.
Mi è stato regalato tempo fa 1 hdd esterno da 2tb. che fino ad oggi non ho mai aperto.
Morale della favola è che il disco non funzionava, chi me l ha regalato non ha più lo scontrino, e quindi vendo l hdd interno.
Prezzo 40€ spedito
Pagamento Postpay
coda
ma l'hdd funziona ed è il case non funzionante?
coda
ma l'hdd funziona ed è il case non funzionante?
Come ho scritto sopra, vendo solamente l hdd interno come NON funzionante.
Il case non lo vendo, perchè l ho aperto convinto di poterlo testare come interno, solo che il mio desktop ha dei problemi e quindi non ho potuto testarlo.
E (ripeto) vendo solo l hard disk interno, in quanto in un eccesso d ira ho lanciato dalla finestra il box esterno :stordita:
Scusami, ma dovremmo pagare un disco non funzionante per 40€? mi sa che dovrai scendere parecchio con il prezzo o addiruttura regalarlo, perchè 40€ sono una follia, te ne offro 15€ spedito non di più;)
Scusami, ma dovremmo pagare un disco non funzionante per 40€? mi sa che dovrai scendere parecchio con il prezzo o addiruttura regalarlo, perchè 40€ sono una follia, te ne offro 15€ spedito non di più;)
Il disco non so se sia rotto o fosse solo il case esterno.
Ed io causa lavoro non ho tempo di girare a cercare chi venda un box esterno vuoto per provarlo.
Ed io causa lavoro non ho tempo di girare a cercare chi venda un box esterno vuoto per provarlo.
Magari mandalo in assistenza e lo fai provare, ma se il disco lo vendi come non funzionante il prezzo deve abbassarsi in modo considerevole;)
Magari mandalo in assistenza e lo fai provare, ma se il disco lo vendi come non funzionante il prezzo deve abbassarsi in modo considerevole;)
Non ho boglia e tempo da perdere.
Poi tanto avendolo già aperto e rotto il box credo che dell assistenza non me ne faccia nulla.
Il prezzo per ora rimane quello, se poi un moderatore dirà che non av bene, allora provvederò.
supermightyz
29-03-2012, 19:59
Puoi postare foto dell'hdd in cui si legga bene serial number?
Puoi postare foto dell'hdd in cui si legga bene serial number?
A cosa ti derve il sn?
Se vuoi posso mandartela in privato, previa spiegazione
supermightyz
29-03-2012, 20:35
A cosa ti derve il sn?
Se vuoi posso mandartela in privato, previa spiegazione
Dal sn si vede se disco è in garanzia. :) :)
coda per l'hd con messaggio in pvt :)
In garanzia lo sarà di sicuro perchè avrà si e no 3/4 mesi esagerando.
Comunque al momento sono sprovvisto di reflex, e quindi di dispositivi per fare la foto.
coda per l'hd con messaggio in pvt :)
Non mi è arrivato nulla.
Ragazzi mi dispiace di avervi fatto perdere tempo, ma lo ritiro dalla vendita, in quanto ho sentito 1 amico che vende ricambi, e ha detto di passare da lui che la risolviamo in qualche modo, quindi molto probabilmente a breve ne avrò 1 nuovo da vendere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.