View Full Version : Box hdd 2,5" usb 3.0
Einstein83
29-03-2012, 18:35
Salve,
ho appena acquistato un portatile e poiché sono in possesso di un SSD, ho sostituito l'HDD interno con quest'ultimo.
Siccome il portatile è dotato di una porta usb3.0, vorrei comprare un box esterno per riutilizzare l'hdd originario del portatile.
Però guardando un po' online ne ho trovati mille modelli ai prezzi più disparati.
Ritenete che siano tutti uguali e quindi quello che trovo al prezzo più conveniente vada bene o ce qualche modello consigliato??
grazie mille per le risposte
Salve,
ho appena acquistato un portatile e poiché sono in possesso di un SSD, ho sostituito l'HDD interno con quest'ultimo.
Siccome il portatile è dotato di una porta usb3.0, vorrei comprare un box esterno per riutilizzare l'hdd originario del portatile.
Però guardando un po' online ne ho trovati mille modelli ai prezzi più disparati.
Ritenete che siano tutti uguali e quindi quello che trovo al prezzo più conveniente vada bene o ce qualche modello consigliato??
grazie mille per le risposte
sono piu o meno tutti uguali,io personalmente consiglio icy box,ho appena ordinato questo box (http://www.raidsonic.de/en/products/external-cases.php?we_objectID=7933) e mi trovo benissimo
Einstein83
31-03-2012, 15:56
grazie mille per il consiglio.
poiché l'hai acquistato potresti dirmi
come funziona l'inserimento dell'HDD
e
(se c'è) come è la pouch per contenerlo (se hai qlc foto ti faccio la statua!!).
grazie mille per il consiglio.
poiché l'hai acquistato potresti dirmi
come funziona l'inserimento dell'HDD
e
(se c'è) come è la pouch per contenerlo (se hai qlc foto ti faccio la statua!!).
per installare l'hd è semplicisimmo,devi soltanto svitare le due viti ai lati della porta micro usb e viene via il coperchio,poi metti l'hd e non ricordo se ci fossero altre viti da avvitare per tenere l'hd fermo,ma cmq è davvero semplicissimo.la pouch c'è ma non mi è piaciuta molto,poi io possedevo gia una borsetta per hd che è + grande e quindi piu protettiva e comoda,ci metto dentro anche il cavo usb 3.0.foto non ne ho purtroppo :)
Einstein83
01-04-2012, 11:20
Ok, perfetto.
Grazie ancora per la tua gentilezza.
Ok, perfetto.
Grazie ancora per la tua gentilezza.
;) figurati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.