PDA

View Full Version : Transformers La Caduta di Cybertron: primo gameplay trailer e Behind the Scenes

Redazione di Hardware Upg
29-03-2012, 15:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/transformers-la-caduta-di-cybertron-primo-gameplay-trailer-e-behind-the-scenes_41463.html

Per la prima volta è possibile vedere sequenze di gameplay dal nuovo gioco della serie Transformers di High Moon Studios.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StyleB
30-03-2012, 16:08
sto gioco mi strippa un sacco! anche se devo dire che la grafica mi sembra un pelo scarsina anche per le persone che ci badano poco come il sottoscritto.

calabar
30-03-2012, 19:51
Ma quello che si vede a 1:02 è Bruticus?
Quello che mi piace di questo gioco è la scelta dell'aspetto classico dei transformers.

calabar
30-03-2012, 21:17
non ho seguito bene la genesi del gioco... ma perchè se è un gioco che parla della caduta di cybertron (migliaia di anni prima dei film) i transformers hanno l'aspetto che assumono quando arrivano sulla terra? :mbe:
Più che la genesi del gioco, avresti dovuto seguire il cartone animato originale.
Sulla Terra il transformers risultavano identici nella forma robotica e differenti (ma per certi versi simili) nella trasformazione in veicolo.