PDA

View Full Version : (PO-FI-PT+ss) Sapphire 5870 1Gb Reference Volterra, bundle completo, perfetta

_andrea_
29-03-2012, 14:58
Vendo per passaggio a scheda più performante.
Comprata nuova a dicembre 2009, garanzia appena scaduta (le sapphire hanno 2 anni). Scheda come nuova, come il primo giorno in cui l'ho montata.

PER INTENDERSI E' LA REFERENCE CON LA VENTOLA SPOSTATA SUL LATO DESTRO, CON IL CONTROLLER DI TENSIONE VOLTERRA: QUELLO CHE PUO' ESSERE COMANDATO DA AFTERBURNER. QUINDI SI, SE VOLETE SPINGERLA AL MASSIMO (CON DISSIPAZIONE ADEGUATA CONSIGLIO) POTETE FARLO

In questo momento è montata nel mio pc sicchè le foto ve le posso anche fornire ma solo se siete realmente interessati.
Visto le mie precedenti trattative tutte positive direi che vi potete fidare, comunque anche lo stato estetico è perfettissimamente perfetto. Vendo solo per fare un upgrade.

Come scritto nel titolo ho scatola originale, DIRT2 con coupon non utilizzato e accessori.

Vendo a 150 +ss

Regole:
- Precedenza al mio prezzo (150 euro), a pari prezzo precedenza scambio a mano
- Scheda perfettamente funzionante, potete chiedere screen e foto di ogni genere ma non accetto resi
- Non accetto scambi vendo per monetizzare. Al limite posso accettare scambi (a mano) con gtx 570-580
- In vendita presso "ognidove" chi prima si decide prima la prende
- Code rapide
- Mi riservo anche il diritto di ritirare dalla vendita

talas36
08-04-2012, 11:00
interessato. hai foto?
riusciresti a limare qualcosa sul prezzo?

_andrea_
08-04-2012, 13:31
Ciao, il prezzo è più o meno quello al massimo ti posso aiutare un po sulle spedizioni. Le foto te le faccio se sei interessato a concludere perché è montata e mi scoccia smontarla per niente. Ti anticipo che è in perfette condizioni, immacolata come da negozio

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

talas36
08-04-2012, 19:34
chiedevo limata più che altro perchè non è più in garanzia e sono uscite giusto un pò di schede che vanno un pò di più.
comunque si, sono interesato e quindi IN CODA. foto vanno bene anche da dentro il case, non cè bisogno di smontarla.

_andrea_
08-04-2012, 20:30
http://i42.tinypic.com/2z518gy.jpg

http://i42.tinypic.com/10f9xqa.jpg

Ecco un paio di foto, essendo montata non si vede molto! Le ho fatte al volo, c'è anche buio.
Ovviamente prima del pagamento se vuoi gli faccio anche un servizio fotografico, ma la scheda non ha nulla di nulla esteticamente. E' perfetta, immacolata.

Per quanto riguarda il prezzo per ora rimango così, diciamo che è in linea con le altre vendite del mercatino. Come perfomances non credere, la serie 6xxx e gtx 5xx sono aggiustamenti della serie 5xxx e gtx 4xx sicchè alla fine è in linea con la 6950 più o meno (va di più nei titoli dx9/10 e un po' dietro in quelli in cui la tassellazione è usata pesantemente).
L'aggiustatina di prezzo posso fare ma niente stravolgimenti.

_andrea_
09-04-2012, 19:03
up!

talas36
09-04-2012, 21:33
confermo coda, hai mp

_andrea_
12-04-2012, 23:53
Mi ero dimenticato di aggiornare il thread, pagamento ricevuto da talas36! Nel pomeriggio vado a spedire!