Redazione di Hardware Upg
29-03-2012, 14:26
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/nuovo-firmware-per-alpha-a77-sony-sembra-aver-letto-la-nostra-recensione_41460.html
Il nuovo firmware 1.05 di Sony Alpha A77 e A65 corregge diversi piccoli problemi di velocità che erano emersi anche dalla nostra recensione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non la ha proprio nessuno 'sta macchina è?
Per quanto mi riguarda NEX7 tutta la vita.
ne hanno vendute poche e nei centri commerciali non si degnano di tenere una carica minima alla batteria...:mad: dovrei provarne una tra non molto perchè sono molto curioso di come lavora AF a contrasto.
Questo comunque è il futuro di sony: SLT e NEX. DSLR dubito... e aspetto la recensione della A57 appena disponibile in redazione:D sembra abbiano migliorato il rumore ad alti ISO
Non la ha proprio nessuno 'sta macchina è?
Per quanto mi riguarda NEX7 tutta la vita.
Personalmente non l'ho presa perché aspetto la full frame. Se non avessi avuto questa esigenza l'avrei comprata. Macchina stupenda e ora ulteriormente affinata e perfezionata con questo firmware. Brava Sony!!
pingetto
05-04-2012, 15:12
Salve a tutti ,sono un possessore do Sony A 77 corredata con 24 70 2.8 carl zeiss,flash hvl f58am e battery grip,un vero mostro,faccio pesente che ho sony dalla mitica 707 cybershot,ho una canon 40D e una canon 7D,ho provato pentax K5,nulla da invidiare,ma la Sony mi sta dando molte soddisfazioni in tutti i sensi,molto veloce ,si piu veloce a mio parere della 7D canon,di cui ci lavoro,i colori sono reali e di funzioni elettroniche che possiede ,le sfrutto TUtte.
Salve.
Sarei intento a prendere anch'io la Sony SLT-A77
Però cio che mi ferma, è dalle recensioni , il fatto negativo che la A77 , risulta avere molto rumore ad alti ISO.
Risulta vero?
SE si , rilasceranno un firmware che migliori il rumore agli agli alti ISO?
Oppure devo orientarmi su un'altra fotocamera?
Rispondetemi al più presto, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.