sborone83
29-03-2012, 13:21
Salve a tutti,
come da titolo ho qui in vendita la mia HD5850 1gb della Sapphire in garanzia per ancora 1 anno. Qui di seguito il link del produttore:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=591&pid=286&psn=&lid=1&leg=0
Dunque ecco qui quello che vi arriverà a casa:
- Scheda video Sapphire hd5850 Game Edition
- Scatola originale
- 2 cavi adattatori da molex a 6 pin
- adattatore vga-dvi
- 1 cavo per il crossfire
Naturalmente la scheda è in ottime condizioni ed è in garanzia ancora per un anno ed ho lo scontrino che attesta che è stata acquistata il 21/03/2011 (valevole per la garanzia). Perfetta per tutti i giochi (niente rumori o difetti grafici).
Per chi paga con ricarica postepay viene 89€+ss.
Con Paypal viene 94€+ss
Spedisco con Paccocelere3 tracciabile (10€).
Prezzo non trattabile
Per le foto contattatemi in Pm e ve le invio subito
Non accetto pagamenti postprova o scambi, dunque, se non vi sta bene, evitate di fare offerte del genere.
(in vendita anche in altri lidi... per ora sulla "baia degli annunci" e a presto sulla "baia standard" a prezzo più alto)
Grazie a tutti!
Code Max 12 ore poi si passa al successivo!!
CODA
come da titolo ho qui in vendita la mia HD5850 1gb della Sapphire in garanzia per ancora 1 anno. Qui di seguito il link del produttore:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=591&pid=286&psn=&lid=1&leg=0
Dunque ecco qui quello che vi arriverà a casa:
- Scheda video Sapphire hd5850 Game Edition
- Scatola originale
- 2 cavi adattatori da molex a 6 pin
- adattatore vga-dvi
- 1 cavo per il crossfire
Naturalmente la scheda è in ottime condizioni ed è in garanzia ancora per un anno ed ho lo scontrino che attesta che è stata acquistata il 21/03/2011 (valevole per la garanzia). Perfetta per tutti i giochi (niente rumori o difetti grafici).
Per chi paga con ricarica postepay viene 89€+ss.
Con Paypal viene 94€+ss
Spedisco con Paccocelere3 tracciabile (10€).
Prezzo non trattabile
Per le foto contattatemi in Pm e ve le invio subito
Non accetto pagamenti postprova o scambi, dunque, se non vi sta bene, evitate di fare offerte del genere.
(in vendita anche in altri lidi... per ora sulla "baia degli annunci" e a presto sulla "baia standard" a prezzo più alto)
Grazie a tutti!
Code Max 12 ore poi si passa al successivo!!
CODA