View Full Version : [PU + sped] Cerco SSD low cost: 60GB - 64GB
Come da oggetto, cerco SSD low cost per progetto entry level, quindi dimensione SSD 60 - 64GB.
Gradita la presenza di garanzia di vendita; se proponete senza garanzia, richiederò probabilmente il post prova (a garanzia di venditore ed acquirente).
Non proponete per favore SSD dal costo pari al nuovo.
Grazie.
methis89
02-04-2012, 10:09
Sata 2o3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sata 2o3?Indifferente. Conta il prezzo, o meglio il rapporto qualità prezzo :)
methis89
02-04-2012, 13:16
Supertalent ultradrive 64gb 50€?
Uhm, ci rifletto un attimo, vorrei capire tipo e modello preciso, uno screen di ssdlife o simili, fuori garanzia immagino, eventuale bundle? ...
fra qualche giorno metterò in vendita il mio Agility3 60gb.
potrebbe interessarti?
prezzo 55€
Agility3 60gb.Si, interessa, hai rispettato il prezzo di regolamento, ma lo prenderei se riesci a fare di meglio.
Se riesci a fare molto meglio te lo prenderei subito (così non hai rogne) ma devi convincermi con il price :D (anche in pvt)
appena deciderò di venderlo (appena arriva e monto quello nuovo) creerò un annuncio e facilmente lo piazzerò in breve tempo a mio prezzo.
fammi sapere se ti va bene o meno.
buona giornata.
appena deciderò di venderlo (appena arriva e monto quello nuovo) creerò un annuncio e facilmente lo piazzerò in breve tempo a mio prezzo.
fammi sapere se ti va bene o meno.
buona giornata.Non lo metto in dubbio. In pvt dettagli, grazie.
Up. Cerco sempre, senza fretta alcuna.
Accordato con brattak per un bel OCZ 60gb.
Pagato in super velocità, pronto a ricevere il nuovo SSD.
Grazie :D
confermo transazione lampo ( l'ennesima).....-)
Cerco di nuovo, per conto di amici. Attendo proposte, grazie.
SIA 60 - 64 che 120 - 128 GB
...PaoloOverclock...
22-12-2012, 11:58
Se ti interessa ho un corsair force gt 60gb a 50€ più spese di spedizione!!!
Ciao. Bell'oggetto il Corsair Force. Qualche altro particolare? In garanzia o meno, bundle presente, prezzo spedito ultimo? Il tutto anche in pvt, come vuoi. Devo fare proposta ottimale per amico, grazie.
guant4namo
22-12-2012, 15:26
Ciao. Bell'oggetto il Corsair Force. Qualche altro particolare? In garanzia o meno, bundle presente, prezzo spedito ultimo? Il tutto anche in pvt, come vuoi. Devo fare proposta ottimale per amico, grazie.
I have, contattami in pm :D
sandisk da 64gb acquistato a settembre quindi ancora in garanzia te lo lascio a 55 spedito
sandisk da 64gb
Ciao. Mi forniresti un link - per favore - per le caratteristiche tecniche il modello preciso etc?
http://www.sandisk.it/products/ssd/sata/standard/?capacity=64GB
corsair force gt 60gb
In fase di definizione con PaoloOverclock per questa unità (fuori garanzia), chiedo ancora qualche info (mi dai un link al produttore per favore? hai il bundle?). Grazie, sentiamoci via email: frupoli chiocchiola email.it
Accordato con PaoloOverclock per SSD Corsair Force GT 60GB, scambiati dati, ricarico se riesco in giornata. :)
In attesa sua conferma.
...PaoloOverclock...
24-12-2012, 14:57
Attendo ricarica e poi spedisco appena le feste ;)!!!!!
... Ho chiesto di farti la ricarica in giornata, se si riesce, altrimenti ci sentiamo dopo le feste. Comunque accordati e concluso per la tua unità.
Grazie.
sandisk da 64gb acquistato a settembre quindi ancora in garanzia te lo lascio a 55 spedito
interessato al disco ma con prezzo adeguato
vedi qua http://www.amazon.it/dp/B007ZWLRSU?m=A11IL2PNWYJU7H&tag=idealoit-21
corsair force gt 60gb @Paolo: ti ho fatto fare la ricarica ieri, dovrebbe esserti pervenuta.
Attendo spedizione dopo le feste :)
Verificata la ricarica fatta per il pagamento (mi scuso per il micro inconveniente, accaduto per errore non mio); inviati i dati per la spedizione a PaoloOverclock, utente gentilissimo che ringrazio sin d'ora.
In attesa di spedizione, senza fretta.
...PaoloOverclock...
26-12-2012, 22:40
Tutto ok, ricarica ricevuta!!!
Domani spedisco ;)
...PaoloOverclock...
28-12-2012, 19:19
Spedizione effettuata;)!!
Ottimo! Intanto grazie, feedback finale qui. :D
Ciao.
SSD arrivato e tutto come descritto, l'hardware verrà collegato e testato nei prossimi giorni; intanto ti ringrazio per tutto quanto, mi scuso ancora per il piccolo inconveniente e attendo di ricambiarti la gentilezza in una prossima occasione. :)
...PaoloOverclock...
07-01-2013, 00:00
Bene perfetto!!! Grazie a te.
Ciao.
SSD arrivato e tutto come descritto, l'hardware verrà collegato e testato nei prossimi giorni...... Stavo quasi per dimenticarmi: TUTTO OK, SSD testato collegato perfetto. Un feedback positivo AAA+ per ...PaoloOverclock...
.... Cerco nuovamente, proponete, sempre con riguardo a mantenere differenza rispetto al prezzo del nuovo.
Runner210
17-02-2013, 20:16
ho un vertex 2 da 80gb se ti può interessare.
fattura del 15/02/2011 non so quanto vale la garanzia ocz.
60 spedito.
Grazie per la proposta. ho un vertex 2 da 80gb se ti può interessare.
fattura del 15/02/2011 non so quanto vale la garanzia ocz.
60 spedito.
Uhm non saprei. OCZ... garanzia devo controllare. E' questo part number? 80GB - OCZSSD2-2VTX80G
Runner210
17-02-2013, 21:10
Grazie per la proposta.
Uhm non saprei. OCZ... garanzia devo controllare. E' questo part number? 80GB - OCZSSD2-2VTX80G
esatto
Uhm, non mi serve in realtà un 80gb, basterebbe un 60-64 GB, e ho controllato i prezzi dei 60-64gb sarebbero un po' troppo vicini alla tua cifra. Mi spiace.
85mitsui85
02-03-2013, 18:21
CRUCIAL M4 65gb a 55€ spedito con corriere??
comprato 3 giorni fa, dimostrabile da scontrino
non è slim, quindi non riesco a montarlo sul mio ultrabook
simonetto80
02-03-2013, 22:56
ssd ocz agility 3 120 gb 90 euro
ssd ocz agility 3 120 gb 90 euroGrazie, non mi interessa.
non è slim, quindi non riesco a montarlo sul mio ultrabookInteressa, sentiamoci in pvt.
CRUCIAL M4 65gb [...]
Dati scambiati con 85mitsui. Domani il pagamento :)
non è slim, quindi non riesco a montarlo sul mio ultrabook
... Solo per completezza di informazione: attendo la risposta e conferma dell'utente su questo thread in merito all'accordo raggiunto e OK, poi provvedo al pagamento.
Con l'occasione ricordo di unire al pacchetto anche la prova d'acquisto (fattura o scontrino).
Attendo, grazie.
85mitsui85
04-03-2013, 17:49
... Solo per completezza di informazione: attendo la risposta e conferma dell'utente su questo thread in merito all'accordo raggiunto e OK, poi provvedo al pagamento.
Con l'occasione ricordo di unire al pacchetto anche la prova d'acquisto (fattura o scontrino).
Attendo, grazie.
pacco pronto, attendo la ricevuta del pagamento per spedire con corriere GLS
Pagamento effettuato, ricevuta inviata via email. Attendo spedizione, quando puoi, non c'è fretta, importante solo che sia tutto a posto.
Grazie.
85mitsui85
05-03-2013, 18:39
spedito oggi alle 14.00
spedito oggi alle 14.00Okkk grazie. Fornirò feedback appena arriva :)
SSD arrivato oggi, imballo a prova di bomba e tutto come stabilito. Testerò nei prossimi giorni. Intanto ringrazio l'utente 85mitsui85 per una transazione sinora perfetta. :)
85mitsui85
07-03-2013, 22:39
SSD arrivato oggi, imballo a prova di bomba e tutto come stabilito. Testerò nei prossimi giorni. Intanto ringrazio l'utente 85mitsui85 per una transazione sinora perfetta. :)
bene!! vedrai andrà tutto bene non l'ho nemmeno formattato!!!
topolino2808
09-05-2013, 16:43
in attesa di pagamento per 2 ssd 840 ;)
in attesa di pagamento per 2 ssd 840 ;)
Confermo. Prenotatissimo dall'ottimo utente topolino per 2 SSD Samsung 840 da 128GB, nuovi.
Domani il pagamento e ti avviso in tempo reale :-)
Pagamento inviato, sms di conferma, ci siamo sentiti via email, lunedi spedizione. Tutto come da programma :)
A presto.
2 ssd 840 ;)
Prenotatissimo dall'ottimo utente topolino per 2 SSD Samsung 840 da 128GB, nuovi.
Materiale arrivato, tutto come previsto nuovo e sigillatissimo. Solito ottimo feedback per topolino2808.
Grazie e alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.