PDA

View Full Version : [TO] Logitech Gaming Keyboard G110

Regis
29-03-2012, 12:58
Logitech Gaming Keyboard G110

http://i42.tinypic.com/122nig8.jpg

Prezzo: 60€ SPEDIZIONE INCLUSA
Oppure: 50€ SCAMBIO A MANO

Come da titolo vendo causa inutilizzo Logitech Gaming G110
Fattura del 15/11/2011, quindi ancora ampiamente in garanzia, perfettamente funzionante, nessun difetto estetico, usata davvero davvero poco.

Regole:
-precedenza scambio a mano
-code veloci 24 ore
-pagamento tramite ricarica postepay/paypal/bonifico bancario
-spedizione tramite spedireweb

Se avete domande chiedete pure in pm, per il prezzo non venite a sparare fregnacce, non è un'asta al ribasso :D

La Logitech continua ad espandere i prodotti della fortunata serie G, pensata appositamente per i gamer, con una nuova tastiera pro gamer, la G110. Dopo la G19 la Logitech ha deciso di inserire a catalogo una tastiera meno accessoriata ma non per questo meno dotata dal punto di vista tecnologico.

La tastiera si presenta con un layout sicuramente più compatto, adatto a chi non ha moltissimo spazio a disposizione o semplicemente per chi preferisce non lasciare molto spazio tra tastiera e mouse. I tasti sono retoilluminati, con due led blu e rossi che accendendosi a diverse gradazionid i illuminazione permetton di creare una serie di tonalità diverse, personalizzando in effetti il colore della retroilluminazione, adattandolo alle vostre preferenze. Volendo è anche possibile spegnere la retroilluminazione.

Sull aparte sinistra della tastiera troviamo i tasti G (macro) programmabili direttamente dal software logitech. I 12 tasti possono essere assegnati a 3 profili diversi, per un totale pertanto di 36 tasti macro programmabili.

Altra simpatica funzionalità e lo switch tra la modalità game e la modalità work: selezionando la modalità game i tastio speciali Windows vengono disabilitati, in modo da non essere sbalzati al desktop durante una fase concitata di gioco, con il rischio di essere fraggati nel frattempo! Molto comodo anche il controllod el volume ed i classici tasti multimediali.

Come special feature la G110 integra una scheda audio USB, a cui è direttamente collegabile un heatset. In questo modo si semplifica il setup delle connessioni voce, con tutti i comandi necessari direttamente sulla tastiera!

Caratteristiche:

Retroilluminazione della tastiera personalizzabile (blu / rosso / combinato)
12 tasti macro programmabili, 3 modalità (= 36 macro possibili)
USB Audio: scheda audio USB integrata per il collegamento diretto di un headset
modalità Game / Desktop per disabilitare i tasti Windows
Poggiapolsi indipendente
Gestione dei cavi intelligente
Tasti Multimedia + rotella di scorrimento
Hub USB

Dettagli Tecnici:

Dimensioni ( con / senza poggiapolsi): 505 x 25 x 235 / 190 mm (LxAxP)
Connessioni:
1x USB (input)
1x USB (output)
1x Audio In / Out
Illuminazione: blu / rosso LED
Compatibilità: Windows XP, Vista, 7, Mac OS X 10.4

Indirizzo produttore :http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/5902

Link Recensione Youtube : http://www.youtube.com/watch?v=k3ZIsw2_FTs&feature=player_embedded

Nate Hatred
29-03-2012, 13:48
Coda hai PM.

dedofeatbritney
29-03-2012, 17:18
ti interessa uno scambio??se si coda..

spedito83
29-03-2012, 17:27
prezzo?

Regis
29-03-2012, 17:52
ti interessa uno scambio??se si coda..
no, grazie ho già la sostituta ..
prezzo?

cè scritto dopo l'immagine :D

Coda:
Nate Hatred

Sminkiolz
30-03-2012, 14:20
la prendo :)

Regis
30-03-2012, 17:20
Aggiorno Coda:
lorec87

Regis
03-04-2012, 15:05
coda aggiornata

Regis
03-04-2012, 19:54
up coda libera

Yrrah
03-04-2012, 21:45
Onde evitare problemi di code, mi accodo pubblicamente :)

Giokerc3
05-04-2012, 13:24
mi metto in coda fammi sapere quando e` il mio turno :)

lorec87
05-04-2012, 13:38
solo a titolo informativo informo che sono ancora in coda e che probabilmente la trattativa è conclusa.....in qualunque caso sentite regis

Yrrah
05-04-2012, 13:40
Mi è arrivato da pochi minuti l'IBAN ed ho appena effettuato il bonifico come da accordi col venditore, data l'impossibilità di trovarsi di persona.

lorec87
05-04-2012, 20:11
ehmmm tecnicamente io ero in coda da un pò, aspettando una risposta dal venditore con cui o parlato e chiesto piu volte per lo scambio a mano e cercando di venirgli incontro......in realtà la sua ultima offerta mi è arrivata ieri sera ed io ho accettato...... non mi offendo per cosi poco o, per la poca serietà da parte del venditore alla fine è una tastiera mica una questione di vita o di morte......cmq così non ci si comporta!!!!
Yrrah complimenti per l'ottimo acquisto:D

Regis
05-04-2012, 20:21
ehmmm tecnicamente io ero in coda da un pò, aspettando una risposta dal venditore con cui o parlato e chiesto piu volte per lo scambio a mano e cercando di venirgli incontro......in realtà la sua ultima offerta mi è arrivata ieri sera ed io ho accettato...... non mi offendo per cosi poco o, per la poca serietà da parte del venditore alla fine è una tastiera mica una questione di vita o di morte......cmq così non ci si comporta!!!!
Yrrah complimenti per l'ottimo acquisto:D

ma guarda che il problema era perchè non potevo fare lo scambio a mano avevo infatti scritto coda libera poco sopra, mi spiace se ti sei infastidito ma non posso aspettare di convincerti per venderla l'altro utente ha accettato quindi ho concluso mi spiace..

lorec87
05-04-2012, 21:06
tecnicamente ti ho detto che sabato mattina sarei stato dalle tue parti e, se casomai non fosse andato bene accettavo la spedizione...........
mi sembrava abbastanza chiaro! mi infastidisce la poca chiarezza delle persone e non per il fatto di non aver acquistato la tastiera di cui poco mi importa!!!
comunque non mi piace fare discussioni o scenate per cui auguro una buona transazione a tutti.
un saluto e buona pasqua

Regis
10-04-2012, 13:48
prenotato ritiro pacco giovedì 12/04

Yrrah
14-04-2012, 15:24
Tastiera ricevuta, tutto a posto :) L'unica discrepanza è che lo scontrino è del 13-10-2011, ti sarai confuso con qualche altro oggetto, ma dato che la differenza è di poco tempo va bene ovviamente. Ciao e buon weekend!