PDA

View Full Version : Windows live mail 2011 problemi

Freddo69
29-03-2012, 11:13
come da titolo, da alcuni giorni mi succede che, connesso al messenger scaricato nel pacchetto windows live essentials 2011, mi dice posta in arrivo 2 ad esempio, ci clicco sopra e appena si apre la pagina di windows live mail arriva il messaggio che il programma ha smesso di funzionare non permettendomi così di leggere le emails che arrivano all'indirizzo di hotmail quindi quello del messenger tramite il quale ricevo si posta normale tipo gli avvisi di facebook ma anche posta più importante. ho provato a disinstallare tutto ma proprio tutto e reinstallare ma ho problemi visto che a volte la disinstallazione non è completa cioè mi toglie ad esempio il messenger e altro ma mi lascia proprio magari il live mail, oppure cmq reinstallando dopo avere disinstallato il problema con live mail ricompare. inoltre all'interno di programmi x86 (ho windows 7 64 bit) restano alcune cartelle e mi dice che sono non cancellabili senza l'autorizzazione di "trust-installer" che non so cosa sia. aggiungo che dopo ogni disinstallazione non intervengo sui files di registro e forse potrebbe essere questo il mio errore cioè forse rimane qualcosa nel registro di windows 7 che impedisce la normale reinstallazione del programma ed il funzionamento dello stesso, io scarico solo dalle pagine della microsoft ovviamente, come consigliato qui nel forum, come posso risolvere?
se avete bisogno di ulteriori elementi per aiutarmi sono qui anche se febricitante, ringrazio con anticipo ma è un problema assai noioso considerando che identica cosa mi accadeva con office 2007 in excel, identico msg di errore, ora messo office 2010 non me lo fa più ma l'instabilità di certi programmi microsoft è davvero strana......
grazie

Contemax59
31-03-2012, 14:16
Ti consiglio di provare a disinstallare la Suite Windows Live 2011 utilizzando questo prodotto (http://c464521.r21.cf0.rackcdn.com/revosetup.exe) (gratuito). Ti ho messo il link diretto al file saltando la pagina di download del sito.

Quando avvierai la disinstallazione, accertati che impostare al massimo livello la ricerca delle chiavi e dei file.

Ciauz

Freddo69
01-04-2012, 01:25
grazie;)

Contemax59
01-04-2012, 09:00
Di nulla :)
Piuttosto se ci fai sapere se hai risolto, sarebbe cosa gradita!

Ciauz

Freddo69
01-04-2012, 13:46
Di nulla :)
Piuttosto se ci fai sapere se hai risolto, sarebbe cosa gradita!

Ciauz

non lo so sai perchè? avevo ripristinato il pc a prima che accadesse, ora vedo che ci sn aggiornamenti di windows live e di sicuro ridarà il problema, ti fo sapere ciauz:)

xk180j
29-07-2012, 19:34
riesumo il post visto che c'è... da un paio di giorni mi capita una cosa stranissima: da windows live messenger (connesso e perfettamente funzionante) non riesco più ad accedere alla cartella di posta in arrivo,mi chiede di reinserire la password e quando lo faccio mi dice che è sbagliata. a questo punto ho istallato windows live mail e usandolo riesco a scaricare le mail sul mio pc senza che abbia dovuto inserire la password cosa pensate che possa essere successo? grazie