View Full Version : Apple, in sperimentazione anche un dispositivo da 5 pollici
Redazione di Hardware Upg
29-03-2012, 11:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-in-sperimentazione-anche-un-dispositivo-da-5-pollici_41456.html
La Mela al lavoro su un dispositivo touch da 5 pollici che potrebbe essere immesso sul mercato nel corso del 2013
Click sul link per visualizzare la notizia.
giusto riportare i rumors, ma questa vicenda degli schermi comincia a stufare - questo commento non è rivolto alla redazione di hwup eh ;)
ormai le notizie spazzatura con questa dei 5" hanno coperto tutte le diagonali possibili .... ahahahahaaahahah
unfaced12
29-03-2012, 11:07
Speriamo solo non si tratti dell' iPhone. Altrimenti scaffale a prescindere.
Il note è avvivato 6 mesi fa indi che arrivi anche Apple è irrilevante considerato che probabilmente Iphone rimarrà a 3,5" di display.
Personalmente aspetto il Note 2.:D
e poi c'era jobs che confezionava la cioccolata
rockycaut
29-03-2012, 12:18
Che sia il nuovo Ipod touch?
Enderedge
29-03-2012, 12:28
... e se fosse un modo come un altro per fa continuare a parlare di Apple? :-)
è notizia fresca che il Note (5,3 pollici) ha venduto più di 5 milioni di unità... che abbiano capito che c'è spazio per un dispositivo ibrido?
unfaced12
29-03-2012, 15:34
è notizia fresca che il Note (5,3 pollici) ha venduto più di 5 milioni di unità... che abbiano capito che c'è spazio per un dispositivo ibrido?
Calcolando che nello stesso periodo hanno venduto almeno 10 volte tanti iPhone non credo che sia la dimensione del display che gli farà guadagnare quote. Io un iPadella non lo voglio nemmeno considerare. :D
teolinux
29-03-2012, 16:10
Io un iPadella non lo voglio nemmeno considerare. :D
Tranquilli, forse non tu, ma quando al prossimo key-note presenteranno il nuovo iPhone 5 a 5" e diranno it's magic, it's huge! si creeranno le file davanti agli Apple store di gente che fino a ieri denigrava il padellone galaxy note affermando che 3,5" sono le colonne di ercole da non valicare
-localhost-
29-03-2012, 16:42
Come si dice da me... Fatti il nome e vai a rubare, ormai quello che fa' fa', anche se inutilissima, vende. Gente FAN del marchio, compra di tutto, quando poi l'Azienda non fa' altro, con tutte le strategie possibili, di portare via quanti più soldi possibili al cliente.
Se l'Azienda teneva veramente ai propri clienti, non avrebbe mai fatto il 4S, a vista identico al 4, neanche una "s" sulla cover posteriore e poi non limitava funzioni importanti del telefono.
Cmq sia, speriamo ad un giusto aumento del display sul nuovo iphone, perchè da 3.5, risulta limitato.
Pier2204
29-03-2012, 16:57
Come si dice da me... Fatti il nome e vai a rubare, ormai quello che fa' fa', anche se inutilissima, vende. Gente FAN del marchio, compra di tutto, quando poi l'Azienda non fa' altro, con tutte le strategie possibili, di portare via quanti più soldi possibili al cliente.
Se l'Azienda teneva veramente ai propri clienti, non avrebbe mai fatto il 4S, a vista identico al 4, neanche una "s" sulla cover posteriore e poi non limitava funzioni importanti del telefono.
Cmq sia, speriamo ad un giusto aumento del display sul nuovo iphone, perchè da 3.5, risulta limitato.
"Farsi" un nome ci vogliono anni, perdere la faccia bastano 2 minuti, non credo che in Apple siano diventati stupidi, al limite si può parlare di cambio di strategia dovuto a cause di forza maggiore, (scomparsa di Steve Jobs).
A me sembrano una sequenza di rumors privi di fondamento..
sesshoumaru
29-03-2012, 17:45
Se l'Azienda teneva veramente ai propri clienti, non avrebbe mai fatto il 4S, a vista identico al 4, neanche una "s" sulla cover posteriore
Questa proprio non l'ho capita.
Se apple innova l'estetica tutti a lagnarsi che apple pensa solo al design e non alle "cose serie", e vai di confronti con prodotti sulla carta super pompati, super migliori etc etc. (applicate il discorso a desktop/notebook/telefono/tablet, tanto è sempre lo stesso)
Se apple conferma un design che ha avuto un ottimo successo e rinnova TUTTO in termini di componentistica, allora apple non tiene ai clienti perché non mette una "s" sulla cover !?!?!?
:confused:
Originariamente inviato da: -localhost-
Se l'Azienda teneva veramente ai propri clienti, non avrebbe mai fatto il 4S, a vista identico al 4, neanche una "s" sulla cover posteriore
Ha semplicemente salvaguardato il valore dell'usato dell'iPhone 4 e quindi le tasche dei suoi clienti. E non mi sembra poco.
-localhost-
29-03-2012, 22:28
Per farsi il nome basta la qualità costruttiva, un design particolare e una perfetta assistenza, tutto qui. Il contenuto del prodotto viene posto in secondo piano e lo dimostra il fatto che, anche se è il telefono più limitato sul mercato, nelle funzioni, è comunque il più venduto.
Il design è la prima cosa, è la legge del mercato, dopo un anno non puoi riproporre lo stesso IDENTICO prodotto, anche una piccola miglioria estetica, ma bisogna farla.
L'Apple non puo' pretendere che la gente spendi 660 euro per avere in mano lo stesso identico prodotto dell'anno passato. (Parlo sempre di estetica)
Non esiste sul mercato, UN SOLO prodotto, che non abbiano apportato in seguito anche soltanto un piccolissima "miglioria" estetica e come molti, penso, ALMENO una "s" sulla cover posteriore l'aspettavano, per distinguere il prodotto e per "distinguersi", visto che è anche un prodotto alla moda.
@-localhost-
Sinceramente non mi pare che Apple abbia fatto niente di diverso dal solito. Era già successo nel passaggio tra iphone 3 e iphone 3gs: scocca praticamente identica e hardware potenziato.
A mio parere c'era troppa attesa per questo terminale, la gente pensava già ad un iphone 5 senza ricordarsi come erano andate le cose per la versione precedente. E forse questa attesa era legata al fatto che i concorrenti si erano evoluti piuttosto in fretta, con display più grandi e risoluzioni HD.
In ogni caso, visto il successo di vendita del telefono, direi che si può parlare di tutto tranne che di errore di Apple. Forse ha deluso qualche fan che si aspettava display olografico e levitazione magnetica, ma credo che alla maggior parte degli altri sia andato benissimo così.
Ha semplicemente salvaguardato il valore dell'usato dell'iPhone 4 e quindi le tasche dei suoi clienti. E non mi sembra poco.
Io considero salvaguardate le mie tasche quando compro un prodotto di qualità ad un buon prezzo.
Compare ad un prezzo elevato, anche se questo prezzo viene mantenuto, salvaguarda molto poco, a meno che tu non sia uno che cambia spessissimo il proprio telefono.
Oltretutto pensare che l'iphone 4s sia uscito simile a 4 per salvaguardare il valore di quest'ultimo mi sembra un ragionamento piuttosto contorto.
Originariamente inviato da: -localhost-
fammi capire... secondo te lo scopo della apple è salvaguardare il valore dell'iphone 4 ....ok
Dcromato
30-03-2012, 00:20
dai ma per piacere...davvero siete proprio convinti di ste cose?ma non gliene frega un cavolo a loro di quanto vale il tuo usato, semmai interessano i tuoi soldi di un acquisto nuovo.
Negli ultimi anni non c'è stato un solo rumors che abbia trovato riscontro nella realtà !!!!
Basta con queste notizie inutili....
unfaced12
30-03-2012, 08:57
Per farsi il nome basta la qualità costruttiva, un design particolare e una perfetta assistenza, tutto qui. Il contenuto del prodotto viene posto in secondo piano e lo dimostra il fatto che, anche se è il telefono più limitato sul mercato, nelle funzioni, è comunque il più venduto.
Il design è la prima cosa, è la legge del mercato, dopo un anno non puoi riproporre lo stesso IDENTICO prodotto, anche una piccola miglioria estetica, ma bisogna farla.
L'Apple non puo' pretendere che la gente spendi 660 euro per avere in mano lo stesso identico prodotto dell'anno passato. (Parlo sempre di estetica)
Non esiste sul mercato, UN SOLO prodotto, che non abbiano apportato in seguito anche soltanto un piccolissima "miglioria" estetica e come molti, penso, ALMENO una "s" sulla cover posteriore l'aspettavano, per distinguere il prodotto e per "distinguersi", visto che è anche un prodotto alla moda.
:doh:
-localhost-
30-03-2012, 19:50
Come si dice in giro, Apple cerca sopratutto vacche da mungere.
Sul 3GS, infatti, sulla cover posteriore c'era almeno riportato "GS", quindi distinzione di prodotto.
Per accontentare la clientela Apple e produrre la versione 5, bastava oltre alla fotocamera e il processore, che avessero montato un display anche leggermente più grande, tipo 3.7-3.8, ma questo non l'hanno fatto evidentemente per tirare avanti un altro anno, perchè sanno che è l'aggiornamento più atteso dai clienti Apple.
Visto che la tecnologia 3D, sui display per cellulari non è ancora perfettamente ottimizzata, nel 2012, si spera aumenteranno le dimensioni del display, quindi boom di vendite previste, e nel 2013 un display 3D ottimizzato e perfettamente testato, altro boom di vendite. (insieme ovviamente ad altre tecnologie)
Dalle statistiche dei software venduti, tramite l'Apple Store, sanno qual'è l'utilizzo principale del telefono, quindi sanno come dare le bricioline agli affamati di tecnologia. Hanno aggiunto il Dual-Core, quindi prettamente per chi gioca, fotocamera migliorata, con stabilizzatore e registrazione HD, per i tanti amanti di questo settore, ma... il display che serve sia a chi gioca e sia a chi fa foto e video?? "NO, attendete, quello alla prossima puntata!"
Nella norma è così che va' avanti il mercato, ma Apple esagera, si crede di essere l'Azienda più evoluta e dominante, quando di suo non produce proprio niente, se non fosse per le VERE ricerche tecnologiche, gli investimenti e le innovazioni da parte di Aziende come LG, Samsung, Toshiba, Sharp, Sony, NVIDIA, etc... Apple poteva chiudere.
Sono quest'ultime Aziende a permettere ad Apple di avere un nome, perchè, se volessero, con strategie di vendita diverse, con i designer e le proprie tecnologie, non ci vuole niente a stare sopra alla "grande" Azienda Apple, ma evidentemente gli sta' bene così.
"Sono quest'ultime Aziende a permettere ad Apple di avere un nome, perchè, se volessero, con strategie di vendita diverse, con i designer e le proprie tecnologie, non ci vuole niente a stare sopra alla "grande" Azienda Apple, ma evidentemente gli sta' bene così."
Non sono totalmente d'accordo.
Normalmente esiste una sinergia fra fornitore e cliente, soprattutto quando bisogna implementare nuove tecnologie.
Esempio:
Apple si rivolge a LG o Samsung o Toshiba ecc perchèha in mente di applicare ad un proprio dispositivo una tecnologia che esce dal reparto R&S di uno di questi possibili fornitori, dopodichè insieme le due aziende collaborano con i rispettivi ingegneri per ottimizzare e rendere fruibile e commerciale qualche cosa che in un primo momento era solamente un esercizio di ricerca.
Porto un esempio assurdo e provocatorio: la ditta x inventa la ruota quadrata. Arriva la Fiat, non Mercedes, BMW,Volvo o altre marche, che pur essendo a conoscenza dell'esistenza della ruota quadrata, non hanno idea di come si potrebbe sfruttarla per i loro veicoli ma la Fiat si, La Fiat ha un'idea e contatta la ditta x ed insieme le due aziende riescono a creare un veicolo che sfrutta quel brevetto e che porta dei vantaggi funzionali ai propri veicoli.Allora secondo voi il merito è esclusivo della ditta x o anche di Fiat?
unfaced12
05-04-2012, 11:19
Nella norma è così che va' avanti il mercato, ma Apple esagera, si crede di essere l'Azienda più evoluta e dominante, quando di suo non produce proprio niente, se non fosse per le VERE ricerche tecnologiche, gli investimenti e le innovazioni da parte di Aziende come LG, Samsung, Toshiba, Sharp, Sony, NVIDIA, etc... Apple poteva chiudere.
Sono quest'ultime Aziende a permettere ad Apple di avere un nome, perchè, se volessero, con strategie di vendita diverse, con i designer e le proprie tecnologie, non ci vuole niente a stare sopra alla "grande" Azienda Apple, ma evidentemente gli sta' bene così.
Cioè in poche parole tutti scemi e solo Apple furba? :asd:
E anche così fosse merito ad Apple di essere intelligente e gli altri stupidi :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.