fedein3
29-03-2012, 10:27
Salve,
ho un problema con notebook di un cliente hp compaq 6735s. Il nb in questione ha installato Windows Xp Professional e ho notato che non ha nemmeno la partizione nascosta di Recovery. A questo punto con everest ho preso il product key di Windows e ho provveduto ad avviare l'installazione con un mio disco e adesso è arrivato il problema. Inserisco i dati di registrazione del cliente (nome e azienda) vado avanti e inserisco il product key, una volta terminato di digitare premo avanti per proseguire l'installazione ma mi si para davanti l'errore "Il numero di serie del prodotto non è valido". Il cliente non ha nemmeno i dischi del nb perché non li trova e non volevo contattare hp per farmeli inviare. C'è modo di risolvere il problema? Grazie per l'attenzione
ho un problema con notebook di un cliente hp compaq 6735s. Il nb in questione ha installato Windows Xp Professional e ho notato che non ha nemmeno la partizione nascosta di Recovery. A questo punto con everest ho preso il product key di Windows e ho provveduto ad avviare l'installazione con un mio disco e adesso è arrivato il problema. Inserisco i dati di registrazione del cliente (nome e azienda) vado avanti e inserisco il product key, una volta terminato di digitare premo avanti per proseguire l'installazione ma mi si para davanti l'errore "Il numero di serie del prodotto non è valido". Il cliente non ha nemmeno i dischi del nb perché non li trova e non volevo contattare hp per farmeli inviare. C'è modo di risolvere il problema? Grazie per l'attenzione