PDA

View Full Version : [Castellamonte+s.s.] Cerco cover Hp dv6-xxxx

oldfield
29-03-2012, 11:12
Cerco una cover x un hp dv6-1120 /2000 serie o simili.
Se avete altro di questo notebook,alim.,tastiera e mascherina copri usb(laterale dx).

Oppure lo venderei cosė com'č a 210€.

oldfield
30-03-2012, 18:17
up

cubadie
30-03-2012, 19:57
ho vario hardware di un hp pavilion dv6 2000sl , cover anteriore con touchpad , cover posteriore , tastiera , webcam , masterizzatore , attacco alimentazione con cavo flat a mb , 2 usb con attacco a mb , cover tasto accensione e casse audio , attacco jack mic e cuffie con cavo flat a mb , ram , cpu athlon II dual core con dissipatore , fammi sapere

oldfield
31-03-2012, 08:31
ho vario hardware di un hp pavilion dv6 2000sl , cover anteriore con touchpad , cover posteriore , tastiera , webcam , masterizzatore , attacco alimentazione con cavo flat a mb , 2 usb con attacco a mb , cover tasto accensione e casse audio , attacco jack mic e cuffie con cavo flat a mb , ram , cpu athlon II dual core con dissipatore , fammi sapere

Fammi sapere il prezzo della scocca completa di cover ,piu' tastiera.Vedo che sei appena iscritto accetteresti il pagamento post arrivo?

cubadie
31-03-2012, 08:56
vorresti la cover superiore con touchpad o quella inferiore di sotto ? o tutte e due ? visto la mole di utenti con cui hai concluso per il pagamento non ci dovrebbero essere problemi , al massimo mi anticipi la spedizione e il resto post arrivo , come vuoi tu , fammi sapere anche se vuoi delle foto , saluti diego