Redazione di Hardware Upg
29-03-2012, 09:54
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-sports-annuncia-uefa-euro-2012_41453.html
EA Sports Uefa Euro 2012 sarà disponibile come pacchetto di espansione digitale a pagamento per coloro che hanno acquistato una copia di Fifa 12 per PlayStation3, Xbox 360 e PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il dlc più sensato, della storia dei dlc.
basta che non lo lanciano a 60 € rimangiandosi la scelta onesta che hanno fatto
non mi stupisco affatto dell'arrivo di euro2012
mi meraviglio invece, e pure tanto (in senso positivo, per una volta), della scelta fatta da EA! :eek:
beh, di certo così risparmiano parecchio sui costi di pubblicazione.. :Perfido:
thedoctor1968
29-03-2012, 12:54
l'avete visto il documentario su sky del lavoro svolto nella sede della EA ? passerebbe a chiunque la voglia di scaricare il gioco piratato, c'è dietro un lavoro pazzesco!
l'avete visto il documentario su sky del lavoro svolto nella sede della EA ? passerebbe a chiunque la voglia di scaricare il gioco piratato, c'è dietro un lavoro pazzesco!
non ho sky, ma nonostante il lavoro sarà molto e di certo ottimo (FIFA ha superato PES di parecchio ormai) in questo caso parliamo quasi sicuramente di un FIFA 12 bello sistemato per gli europei
Farlo pagare come un gioco intero non è giusto, ancor meno se facessero pagare il DLC un prezzo troppo elevato (nel caso non deve far venir voglia di piratarlo, ma di non comprarlo si)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.